Savage Grace (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Savage Grace (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Eddie Redmayne: i momenti più importanti della sua carriera (VIDEO)

    Eddie Redmayne: i momenti più importanti della sua carriera (VIDEO)

    In attesa della cerimonia di consegna dei premi Oscar, ripercorriamo i ruoli che hanno imposto l'attore britannico all'attenzione della critica e del pubblico.

  • Eddie Redmayne: chi è l’affascinante attore inglese che punta all’Oscar con La teoria del tutto

    Eddie Redmayne: chi è l’affascinante attore inglese che punta all’Oscar con La teoria del tutto

    33 anni appena compiuti, una solida formazione teatrale e una performance prodigiosa nel ruolo dello scienziato Stephen Hawking: vi presentiamo Eddie Redmayne, il giovane attore inglese appena candidato al premio Oscar grazie al biopic La teoria del tutto.

  • Eroi e spogliarelliste al cinema

    Eroi e spogliarelliste al cinema

    Il week-end di cinema inizia in anticipo con l'uscita de L'incredibile Hulk, il film interpretato da Edward Norton nel ruolo del supereroe verde della Marvel, ma nelle sale arrivano anche l'ultimo film di Abel Ferrara, una sensuale Cucinotta nei panni di Uranya, il dramma 'Savage Grace' e il live tridimensionale di Miley Cyrus dedicato ai fan di Hannah Montana.

  • Recensione Savage Grace (2007)

    Recensione Savage Grace (2007)

    Al centro delle vicende le tribolazioni emotive di una donna fragile e affascinante, sposatasi con l'aristocratico magnate Brooks Baekeland e ossessionata dall'inadeguatezza della sua classe sociale

  • Sex and the City sbarca nelle sale USA

    Sex and the City sbarca nelle sale USA

    Grande clamore in tutto il mondo per l'uscita del film tratto dalla più trendy delle serie TV.