Sansone (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.2/5

Tutti i contenuti su Sansone (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Sansone

    Il DVD di Sansone

    Le avventure del simpatico cagnone costretto ad adattarsi a nuovi stili di vita causa il trasferimento della famiglia, approdano in DVD con un'edizione molto valida sul piano tecnico ma povera di extra.

  • L'apprendista stregone s'impone al box office

    L'apprendista stregone s'impone al box office

    Buon esordio in italia per il film targato Walt Disney Studios. Negli USA, The Expendables resta in vetta alla top ten degli incassi.

  • Al box office con Sansone; in USA ecco i Mercenari di Sly

    Al box office con Sansone; in USA ecco i Mercenari di Sly

    Il cagnolone del film di Tom Dey spodesta il longevo Toy Story 3 - La grande fuga. Negli USA l'atteso action movie di Sylvester Stallone ha la meglio sulla Roberts di Mangia, prega, ama.

  • Ferragosto in sala con Sansone, due gemelle e un 'incrocio' da brivido

    Ferragosto in sala con Sansone, due gemelle e un 'incrocio' da brivido

    Un Ferragosto da cani, in compagnia di Sansone, ma anche un Ferragosto da brividi con le due gemelle di 'Alone' e l'inquietante ibrido di 'Splice'. Sul fronte della commedia arriva 'Rimbalzi d'amore'.

  • Recensione Sansone (2010)

    Recensione Sansone (2010)

    Sansone si accontenta di rivolgersi al pubblico di giovanissimi e di famiglie, affidandosi ad una massiccia dose di CGI per rendere i bizzarri comportamenti dei cani protagonisti.

  • Sansone e la LAV, appello contro l'abbandono degli animali

    Sansone e la LAV, appello contro l'abbandono degli animali

    Il simpatico alano ideato da Brad Anderson, che dal 13 agosto sarà nelle nostre sale, lancia un appello importante contro l'abbandono degli animali da parte di chi va in vacanza.

  • Susan Sarandon ospite a Giffoni 2010

    Susan Sarandon ospite a Giffoni 2010

    Susan Sarandon sarà presente alla rassegna per ragazzi insieme a Elijah Wood, Giuseppe Tornatore e Pupi Avati. Tra le anteprime gli attesi Sansone e L'apprendista stregone.

  • Owen Wilson voce di Marmaduke

    Owen Wilson voce di Marmaduke

    Nel cast vocale della divertente commedia per famiglie che vede protagonista il cagnolone 'Sansone', anche la cantante Fergie, Emma Stone e i fratelli Damon e Marlon Wayans.