S. Darko (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su S. Darko (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Donnie Darko: Richard Kelly progetta un ambizioso sequel?

    Donnie Darko: Richard Kelly progetta un ambizioso sequel?

    Il regista farebbe volentieri ritorno nel mondo oscuro da lui ideato, ma non senza un adeguato budget.

  • Tarantino scuote il box office d'agosto

    Tarantino scuote il box office d'agosto

    In vetta in italia c'è l'horror Il messaggero, ma a fare sensazione è il risultato di Bastardi senza gloria in USA, il migliore di sempre per un film di Quentin Tarantino.

  • Al cinema weekend da brividi con S.Darko e The Haunting in Connecticut

    Al cinema weekend da brividi con S.Darko e The Haunting in Connecticut

    Penultimo week-end cinematografico di agosto all'insegna dell'horror con il sequel di Donnie Darko e la classica ghost-story Il messaggero - The Haunting in Connecticut, ma c'è spazio anche per il fantasy con Robert Rodriguez e il suo 'mistero della pietra magica' e per la commedia con il film I Love You, Man. In uscita limitata anche 'Sogno il mondo il venerdì', che dalla prossima settimana sarà distribuito in tutta Italia.

  • Recensione S. Darko (2009)

    Recensione S. Darko (2009)

    Lo sceneggiatore Nathan Atkins e il regista Chris Fisher non hanno nessuna intenzione di nascondere la propria ambizione, quella di rifarsi in tutto e per tutto al film di Richard Kelly riproponendo gli stessi temi e lo stesso stile e inserendoli in un nuovo contesto con nuovi personaggi.

  • Elizabeth Berkley in S.Darko

    Elizabeth Berkley in S.Darko

    L'attrice di 'Showgirls' sarà una fanatica religiosa nell'imminente sequel di Donnie Darko. Accanto a lei ci saranno anche Briana Evigan e Justin Chatwin.

  • Donnie Darko, si gira il sequel

    Donnie Darko, si gira il sequel

    Si intitola 'S. Darko' e sarà incentrato sulla sorella minore di Donnie, che sette anni dopo gli eventi del primo film inizia ad avere strane visioni.