Riprendimi (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Riprendimi (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Niente regole per le uscite del week-end

    Niente regole per le uscite del week-end

    Per le uscite dell'11 aprile, si invertono i ruoli: Jodie Foster approda sull'Isola di Nim e si lascia alle spalle i ruoli drammatici, l'irriverente De La Iglesia gira un mistery a Oxford, e i due attori Clooney e Buscemi tornano alla regia. L'unica certezza è la Bellucci, splendida come sempre in Shoot 'Em Up.

  • Recensione Riprendimi (2008)

    Recensione Riprendimi (2008)

    La precarietà è solo un pretesto per poter parlare della crisi profonda in cui è impantanato l'italiano: solitudini senza sollievo, rapporti effimeri, dipendenze che tradiscono un'immaturità difficile da superare e che soffocano ogni possibilità di riuscita.

  • La regista Anna Negri presenta 'Riprendimi'

    La regista Anna Negri presenta 'Riprendimi'

    Con lei la produttrice Francesca Neri e il giovane cast della pellicola, già presentata in concorso al Sundance Film Festival.

  • Riprendimi: il mockumentary racconta la coppia

    Riprendimi: il mockumentary racconta la coppia

    Il film di Anna Negri, in concorso all'ultimo Sundance FIlm Festival, arriverà nelle sale l'11 aprile.

  • Sundance 2008 al via stasera

    Sundance 2008 al via stasera

    Il festival di Redford parte stasera con la presentazione di In Bruges, commedia ambientata in Belgio dal cast di prestigio.