Reds (1981) - Notizie e Articoli

N/D
4.1/5

Tutti i contenuti su Reds (1981): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Diane Keaton:  i 5 migliori ruoli della star di Io e Annie

    Diane Keaton: i 5 migliori ruoli della star di Io e Annie

    Dopo aver recitato al fianco di Jude Law nella serie The Young Pope ed essere stata celebrata a Hollywood con l'AFI Award alla carriera, l'inossidabile Diane Keaton si prepara a tornare sugli schermi con la commedia romantica Appuntamento al parco. Nell'attesa, ripercorriamo cinque strepitosi ruoli della sua vastissima filmografia.

  • Warren Beatty, fra carisma e talento: cinque ruoli simbolo di un eterno seduttore

    Warren Beatty, fra carisma e talento: cinque ruoli simbolo di un eterno seduttore

    Al contempo divo e cineasta, sex symbol e autore impegnato, Warren Beatty è una delle personalità più poliedriche del cinema americano nonché uno dei volti simbolo della New Hollywood e non solo: e in occasione dei suoi ottant'anni, celebriamo la carriera dell'attore e regista ripercorrendo cinque fra i suoi ruoli più memorabili.

  • Moonlight e gli altri “Oscar shock”: i 10 sorpassi più clamorosi nella storia dell’Academy

    Moonlight e gli altri “Oscar shock”: i 10 sorpassi più clamorosi nella storia dell’Academy

    L'inaspettata vittoria di Moonlight come miglior film a scapito del favoritissimo La La Land è destinata a entrare negli annali dell'Academy come l'upset forse più sorprendente di sempre: scopriamo insieme quali sono stati i precedenti colpi di scena nella storia degli Oscar capaci di sbaragliare tutti i pronostici.

  • Il Blu-ray di Reds

    Il Blu-ray di Reds

    Il bel film di Warren Beatty premiato con tre Oscar nel 1982 arriva in alta definizione. Discreta la resa tecnica, assenti invece gli extra.

  • Addio, Maureen Stapleton

    Addio, Maureen Stapleton

    L'attrice newyorkese si è spenta a Lenox, nel Massachusetts.Nell'82 vinse un Oscar come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in 'Reds' di Warren Beatty.