Racconto di Natale (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Racconto di Natale (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Catherine Deneuve: gli 80 anni della Première Dame

    Catherine Deneuve: gli 80 anni della Première Dame

    A 80 anni, Catherine Deneuve conserva una popolarità inossidabile con film che fanno leva sull'icona dell'attrice: ecco i ruoli più importanti di questa fase della sua carriera.

  • Non solo Una poltrona per due, ecco i nostri film di Natale

    Non solo Una poltrona per due, ecco i nostri film di Natale

    Ognuno ha le sue tradizioni natalizie ed ecco i film che rappresentano il Natale per i redattori di Movieplayer.it.

  • Il grande cinema d'autore europeo: 10 film da riscoprire

    Il grande cinema d'autore europeo: 10 film da riscoprire

    Tra importanti festival internazionali, circuiti d'essai e titoli in cerca di distribuzione, ecco uno sguardo d'insieme sul cinema d'autore europeo degli ultimi anni attraverso dieci film apprezzatissimi ma talvolta 'invisibili' e da (ri)scoprire.

  • Le uscite di luglio in vendita per 01 Distribution

    Le uscite di luglio in vendita per 01 Distribution

    Sono tutti in uscita il primo giono del mese i titoli in vendita per il luglio di 01Distribution. Spiccano Appaloosa e L'onda, oltre alla numerosa selezione della library Titanus

  • César 2009: Gomorra candidato come miglior film straniero

    César 2009: Gomorra candidato come miglior film straniero

    Pioggia di nomination per i film Le premier jour du reste de ta vie, Ti amerò sempre e Racconto di Natale. Pochi riconoscimenti per La classe - Entre les murs, che tuttavia figura nella rosa dei candidati ai premi per il miglior regista e il miglior film. Il film di Garrone invece, concorre per il premio al miglior film straniero insieme a Il petroliere, Into the Wild e Two Lovers.

  • Conigliette, serial killer e teenager per un weekend pieno di film

    Conigliette, serial killer e teenager per un weekend pieno di film

    Il mondo dei giovani è protagonista di questo week-end ricchissimo di uscite con pellicole come The Millionaire, Stella e Io non ci casco. Tra i film in arrivo nelle sale dal 5 dicembre, tanto cinema indie italiano, risate con Jerry Calà e la coniglietta Anna Faris, costretti a trasferirisi altrove e brividi con Passengers e il quinto capitolo di Saw. In uscita anche Happy Go-Lucky di Mike Leigh e L'ospite inatteso di Thomas McCarthy.

  • In USA è l'ora di Quantum of Solace

    In USA è l'ora di Quantum of Solace

    Atteso al varco lo 007 movie di Marc Forster che è già un successo un po' in tutto il mondo. Ma arriva nelle sale anche l'atteso The Millionaire di Danny Boyle.

  • Recensione Racconto di Natale (2008)

    Recensione Racconto di Natale (2008)

    Arnaud Desplechin affida la ricca sceneggiatura di quest'opera ad un cast di superstar transalpine che include tra i tanti Catherine Deneuve e Chiara Mastroianni (madre e figlia nella realtà, suocera e nuora nel film) e il bravissimo Mathieu Amalric.