Quel treno per Yuma (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Quel treno per Yuma (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Quel treno per Yuma

    Il Blu-ray di Quel treno per Yuma

    Il film con Christian Bale e Russell Crowe arriva in alta definizione con una buona edizione. A convincere soprattutto l'audio e il reparto degli extra.

  • Recensione Quel treno per Yuma (2007)

    Recensione Quel treno per Yuma (2007)

    Rispetto a 'Quel treno per Yuma' del '57, il regista James Mangold amplia il raggio d'azione della storia e la modernizza, ma ne mantiene l'atmosfera da western classico.

  • In sala: le uscite del 19 ottobre '07

    In sala: le uscite del 19 ottobre '07

    Poche uscite per questo fine settimana, ma i riflettori e l'attenzione del pubblico sono tutti per il nuovo capolavoro della Pixar, 'Ratatouille'.

  • Il bandito Russell Crowe su Quel treno per Yuma

    Il bandito Russell Crowe su Quel treno per Yuma

    Il ruvido e affascinante attore australiano è atterrato a Roma per promuovere il film, già accolto calorosamente dalla critica in USA.

  • Box Office: i Simpson contro tutti

    Box Office: i Simpson contro tutti

    Debutto senza rivali al botteghino tricolore per il film tratto dalle avventure televisive di una delle famiglie più amate d'America. In USA scala la top ten Jodie Foster ne Il buio nell'anima.

  • Box office: l'orco bissa e fa il vuoto

    Box office: l'orco bissa e fa il vuoto

    Ancora un fine settimana all'insegna di Shrek Terzo. Negli Stati Uniti trionfa 3:10 to Yuma in un week end fin troppo tranquillo.