Qualunque cosa succeda. Giorgio Ambrosoli, una storia vera (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Qualunque cosa succeda. Giorgio Ambrosoli, una storia vera (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Qualunque cosa succeda. Giorgio Ambrosoli, una storia vera (2014)

    Recensione Qualunque cosa succeda. Giorgio Ambrosoli, una storia vera (2014)

    Pierfrancesco Favino porta in TV la storia di Giorgio Ambrosoli, il coraggioso avvocato milanese incaricato di liquidare la Banca Privata Italiana e assassinato su ordine del banchiere corrotto Michele Sindona nel 1979, nella miniserie che ha inaugurato il Roma Fiction Fest 2014.

  • Roma Fiction Fest 2014, inizia l'era Freccero

    Roma Fiction Fest 2014, inizia l'era Freccero

    Svelato il nuovo RFF 2014, la manifestazione dedicata alle produzioni televisive nazionali ed internazionali, che si svolgerà a Roma dal 13 al 19 settembre. Poche stelle, tanta sostanza per un'edizione in cui si celebrerà l'incontro tra Cinema e Televisione. "Se il talk politico è in crisi, attraverso la fiction si racconta la realtà, è una critica feroce e spietata al nostro sistema neo liberista a una società che sta andando contro il muro", ha raccontato il neo direttore artistico, Carlo Freccero.