Prossime Uscite

1 giugno 2017


Wonder Woman


2017 – Azione, Avventura, Fantastico
3.0 3.0

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Baywatch


2017 – Commedia
3.5 3.5

Sulla spiaggia di Venice Beach un team di prodi bagnini accudisce i bagnanti salvandoli dai pericoli del mare.

Tavolo 19


2016 – Commedia, Drammatico
2.8 2.8

Dopo essere stata cacciata via SMS dal testimone, la ex damigella d'onore Eloise si reca lo stesso al matrimonio in questione, ma si ritrova seduta insieme a cinque single al tavolo 19.

Una vita - Une vie


2016 – Drammatico
2.8 2.8

Jeanne si appresta a iniziare una nuova vita con il marito Julien nella Normandia del 1819. Lui però la tradirà ripetutamente e il loro rapporto sarà molto difficile, nonostante i due figli che li uniscono.

Nocedicocco - Il piccolo drago


2016 – Animazione, Ragazzi
2.0 2.0

Un piccolo drago deve controllare l'erba del fuoco, che ha fatto sì che i draghi del suo gruppo divenissero sputafuoco. Allo scopo di trarre in salvo un piccolo vitello Nocedicocco, questo il nome del giovane drago, causa però involontariamente un incendio e così si trova costretto a ingegnarsi per trovare una soluzione al problema.

Quello che so di lei


2017 – Drammatico
2.6 2.6

Una levatrice riceve una notizia inaspettata da una vecchia amante del padre. Molto diverse l'una dall'altra, le donne si incontreranno e le loro vite cambieranno proprio grazie al loro inaspettato avvicinamento.

Free to Run


2016 – Documentario, Storico

Il documentario di Pierre Morath racconta come la corsa si sia diffusa i qualità di attività fisica e sportiva in giro per il mondo, mostrando anche i legami tra questa storia e alcuni importanti cambiamenti avvenuti nelle società degli ultimi decenni.

5 giugno 2017


Nessuno ci può giudicare


2016 – Documentario
3.0 3.0

Il nuovo documentario di Steve Della Casa racconta gli anni Sessanta, dall'avvento del rock a quello del beat fino alle forti contestazioni, concentrandosi sui protagonisti della musica italiana di allora e i "musicarelli" che hanno interpretato.