Prossime Uscite

2 febbraio 2017


La terra e il vento


2013 – Commedia, Drammatico
5.0 5.0

Leonardo è un enfant prodige dell''alpinismo su alte vette. Ha persino un sito internet sulle sue imprese e sono stati fatti dei documentari su di lui. Il venticinquenne abbandona gli studi per darsi alle missioni di alpinista scalatore, rifiutando la famiglia e la tradizione rurale che il fratellastro Riccardo, succube dei voleri familiari, cerca di portare avanti. Siamo nella campagna laziale. Quando Leonardo sta per partire per il Nepal per una nuova missione, Riccardo lo blocca chiedendogli di aiutarlo a risolvere una questione di eredità in seguito alla morte del padre.

A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia


2016 – Drammatico
2.8 2.8

Seretse Khama, erede del trono africano del Botswana, nel 1948 fece notizia per aver intrecciato una relazione amorosa con una donna inglese di nome Ruth Williams. Legarsi a un'impiegata inglese bianca non bastò perché Khama decise di sposarla nonostante l'opposizione di entrambe le famiglie, del governo inglese e delle leggi tribali africane. La coppia superò ostacoli enormi per restare unita, incluso l'esilio e l'abdicazione al trono. Il loro figlio, Ian Khama, è stato eletto Presidente del Botswana ed è attualmente in carica.

Billy Lynn - Un giorno da eroe


2016 – Drammatico, Guerra
3.6 3.6

I dieci soldati della squadra Bravo hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati di colpo in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per due settimane, che culminano nell'apparizione come ospiti d'onore alla tradizionale partita di football del Giorno del Ringraziamento. Durante questa fatidica giornata, il diciannovenne soldato scelto Billy Lynn cerca di non impazzire: la mattina dopo, la squadra deve tornare al fronte.

La battaglia di Hacksaw Ridge


2016 – Drammatico, Guerra, Storico
3.5 3.5

Desmond Doss fu il primo obiettore di coscienza a ricevere la Medaglia d'Onore dal Congresso degli Stati Uniti. Venne catapultato nella Seconda Guerra Mondiale all'età di 23 anni e, cresciuto nella fede degli Avventisti del Settimo Giorno, rifiutò di portare con sé o maneggiare armi e si dedicò all'attività medica.

Smetto quando voglio - Masterclass


2016 – Commedia
3.0 3.0

La banda dei ricercatori è tornata. Se la prima volta il team si è dato da fare per mettere in piedi uno straordinario sistema criminale sintetizzando una droga legale, stavolta i ricercatori precari si ritroveranno loro malgrado dall’altro lato della barricata, con nuovi componenti del team ad affrontare situazioni sorprendenti.

Ho amici in Paradiso


2016 – Commedia
4.2 4.2

Felice è un commercialista che per guadagnare molti soldi e permettersi di vivere nel lusso inizia a riciclare soldi sporchi della malavita. Quando viene scoperto dal Procuratore di Lecce, per evitare il carcere si ritrova a svolgere i servizi sociali nella comunità del centro Don Guanella di Roma, dove entra in contatto con un'umanità che lo sensibilizzerà cambiandogli la vita per sempre.

Sleepless - Il giustiziere


2017 – Azione, Poliziesco, Thriller
3.0 3.0

Un poliziotto che conosce molto bene il sottobosco criminale si ritrova suo malgrado coinvolto in una corsa contro il tempo per trarre in salvo il figlio rapito.

Life, Animated


2016 – Documentario, Animazione, Drammatico, Ragazzi
2.4 2.4

Grazie all'immersione nei film d'animazione della Disney, il ragazzo autistico Owen Suskind riesce lentamente a emergere dal suo isolamento. La visione di "Aladdin", "Il re leone", "La sirenetta" e altre opere animate permette a Owen di riconnettersi con la famiglia e il mondo che lo circonda.

Varichina - La vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis


2015 – Documentario
1.0 1.0

Quartiere Libertà, Bari. Negli anni '70 e '80, essere omosessuali non è semplice e dichiararlo al mondo è praticamente impossibile. Lorenzo De Santis, detto "Varichina", non ci sta e decide di gridare al mondo la propria identità sessuale, incurante del fatto che il mondo può fargli molto male.

3 febbraio 2017


Vista mare


2017 – Commedia
4.0 4.0

Nel 2020, la Puglia è una frontiera militarizzata al collasso per via delle migliaia di italiani che l'hanno invasa nel giro di pochi mesi. La profonda crisi economica causa quotidiane rivolte e manifestazioni popolari. Stilitano, dopo aver scontato tre anni di carcere per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ora è agli arresti domiciliari e si ritroverà insieme a un gruppo di uomini che attende di salire su un gommone per raggiungere la tanto agognata Albania, in cerca di una vita migliore.