Promised Land (2004) - Notizie e Articoli

N/D
N/D

Tutti i contenuti su Promised Land (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana: Snowpiercer e Non buttiamoci giù su Sky Cinema

    Tv, i film della settimana: Snowpiercer e Non buttiamoci giù su Sky Cinema

    Tante prime visioni nella prossima settimana, dal grande affresco fantascientifico diretto da Bong John Ho (27 marzo), alla divertente commedia ispirata all'omonimo romanzo di Nick Hornby (25 marzo). In più ritroviamo Luca e Paolo alle prese con Un fidanzato per mia moglie (23 marzo)

  • In sala: le uscite del 5 maggio '06

    In sala: le uscite del 5 maggio '06

    In arrivo l'adrenalinico terzo episodio di 'Mission: Impossible', ma anche i debutti alla regia di Kim Rossi Stuart e Libero De Rienzo.

  • 57. Festival Internazionale del film di Locarno

    57. Festival Internazionale del film di Locarno

    "Un festival libero. Un festival libero dai diktat delle mode, dalle necessità, dalle imposizioni, dalle esigenze che non siano le nostre, quelle del nostro pubblico, quelle di un programma interessante, vivo, appassionante, originale. E' questo il nostro festival di quest'anno." (Irene Bignardi, catalogo ufficiale di Locarno 2004)

  • Recensione Promised Land (2004)

    Recensione Promised Land (2004)

    Il film di Beltrami si definisce attraverso questi pochi ed essenziali elementi, conditi da uno stile sprezzante, sarcastico, a tratti e per certi versi vicino a quello di Gilliam e dei Monthy Python.