Poliziotto in prova (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.1/5

Tutti i contenuti su Poliziotto in prova (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Poliziotto in prova (2014)

    Recensione Poliziotto in prova (2014)

    Buddy movie a sfondo poliziesco, il film di Tim Story è più che altro una sequenza di clichè e di gag, a volte poco riuscite. Il blu-ray presenta un ottimo video e un buon audio, discreti i contenuti speciali.

  • Ice Cube e Kevin Hart in Ride Along 2

    Ice Cube e Kevin Hart in Ride Along 2

    Tornano i due cognati poliziotti con in serbo nuove esilaranti avventure su e giù per Atlanta.

  • Boxoffice: sale al primo posto Belle & Sebastien

    Boxoffice: sale al primo posto Belle & Sebastien

    Cambio della guardia in vetta alla classifica degli incassi italiani con il family movie di Nicolas Vanier che passa avanti a The Wolf of Wall Street. Il film di Scorsese si consola superando il traguardo dei dieci milioni di euro. Intanto, in USA, è fenomenale il debutto del film di animazione a base di mattoncini e supereroi The Lego Movie.

  • Box office: ancora in vetta il tandem Scorsese/ DiCaprio

    Box office: ancora in vetta il tandem Scorsese/ DiCaprio

    Un altro week end 'di lusso' ai botteghini tricolori, con in vetta The Wolf of Wall Street che è già a un soffio dagli otto milioni di euro totali, l'eccellente secondo posto di Tutta colpa di Freud e l'ottimo esordio di Belle & Sebastien. In USA ancora davanti a tutti Ride Along nel weekend del Superbowl.

  • Box office: la scalata di The Wolf of Wall Street

    Box office: la scalata di The Wolf of Wall Street

    Oltre tre milioni e ottocentomila euro nel week end inaugurale per l'irresistibile pellicola del binomio Scorsese/ DiCaprio. Buono anche l'esordio della commedia di casa nostra Tutta colpa di Freud. In USA mantiene il primo posto nella classifica degli incassi la commedia Ride Along.

  • Boxoffice: The Counselor in vetta in Italia

    Boxoffice: The Counselor in vetta in Italia

    Il film di Ridley Scott, grazie al suo cast stellare, conquista una buona fetta di pubblico italiano nel fine settimana. Mantengono il secondo e il terzo posto il sorprendente Virzì de Il capitale umano e l'eroina dei piccoli Peppa Pig. In USA esordio da record per Ride Along.

  • Draft Day, Million Dollar Arm e gli altri trailer della settimana

    Draft Day, Million Dollar Arm e gli altri trailer della settimana

    Trailer energici ed emozionanti, ambientati nel mondo dello sport professionistico, per voi in rete.

  • BoxTrolls, Escape Plan e gli altri trailer della settimana

    BoxTrolls, Escape Plan e gli altri trailer della settimana

    Teaser edificanti che contengono messaggi di integrazione, trailer action pieni di violenza o ricchi di sensualità. Temi forti nei nuovi promo in arrivo sul web.

  • Ice Cube in Ride Along

    Ice Cube in Ride Along

    Il massiccio Ice Cube vestirà i panni di un agente di polizia dal cattivo carattere nell'action comedy Ride Along, co-prodotta dalla New Line.