Piede di dio (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Piede di dio (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Piede di dio

    Il DVD di Piede di dio

    Nel film con Emilio Solfrizzi il calcio diventa metafora di un'Italia corrotta e dominata dagli intrallazzatori. Ora è possibile riscoprire in DVD l'opera prima di Luigi Sardiello.

  • Recensione Piede di dio (2009)

    Recensione Piede di dio (2009)

    Per il suo modo di relazionarsi al mondo del calcio Piede di Dio è un film che suscita simpatia, anche al di là di quell'ambientazione pugliese da cui deriva, inevitabilmente, una nota di colore.

  • Un weekend glaciale in sala tra dinosauri, brividi e ragazzi difficili

    Un weekend glaciale in sala tra dinosauri, brividi e ragazzi difficili

    Oltre ai simpatici protagonisti de 'L'era glaciale 3', dal 28 agosto nelle sale arrivano tante storie di ragazzi difficili, raccontate con toni diversi, tra cui 'Piede di Dio' e 'Sul lago Tahoe', due commedie a stelle e strisce come Scuola per canaglie e Fa' la cosa sbagliata, una seducente Michelle Pfeiffer in 'Cherì' e Le tredici rose di Emilio Martínez Lázaro. L'estate horror volge alla conclusione con 'Smile', interpretato da Antonio Cupo e Armand Assante.

  • Con Luigi Sardiello per scoprire il Piede di Dio

    Con Luigi Sardiello per scoprire il Piede di Dio

    Il vivace incontro con regista e attori del nuovo film sul calcio, Piede di Dio, si è arricchito della presenza di Luca Marchegiani, grande giocatore del recente passato ed ex portiere della Nazionale.