Piccole bugie tra amici (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Piccole bugie tra amici (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Non sposate le mie figlie! e gli altri fenomeni francesi degli ultimi dieci anni

    Non sposate le mie figlie! e gli altri fenomeni francesi degli ultimi dieci anni

    La commedia in sala da oggi è solo l'ultimo dei film francesi a sbancare i botteghini in patria: gli spettatori riempiono le sale e soprattutto vanno a vedere i "loro" film. Analisi di un fenomeno ed excursus sui film d'oltralpe campioni d'incasso in Francia negli ultimi dieci anni.

  • Il Blu-ray di Piccole bugie tra amici

    Il Blu-ray di Piccole bugie tra amici

    La gradevole e pungente commedia francese di Canet arriva in alta definizione con un discreto video e un ottimo audio. Sufficiente il reparto dedicato agli extra.

  • Biancaneve, Titanic in 3D e gli altri film in uscita

    Biancaneve, Titanic in 3D e gli altri film in uscita

    Per la settimana di Pasqua, nelle sale arrivano anche 'Pirati!', 'Act of Valor', 'Pollo alle prugne', la commedia rock 'I più grandi di tutti', la gay comedy italiana 'Good as You' e l'indie 'Amore Liquido', oltre alla commedia francese 'Piccole bugie tra amici'.

  • Roma 2010, giorno 2 tra cadaveri e bugie

    Roma 2010, giorno 2 tra cadaveri e bugie

    Giornata ricchissima di eventi, tra cui il debutto di Landis e dei suoi ladri di cadavere, e Les Petits Mouchoirs di Guillaume Canet, entrambi accolti positivamente. Tra i film in concorso, La scuola è finita di Jalongo.

  • Gli amici di Guillaume Canet commuovono Roma

    Gli amici di Guillaume Canet commuovono Roma

    Stavolta non vi è nessuno a rubare la scena a Guillaume Canet che, in veste di regista, presenta a Roma il suo lavoro più personale, il bellissimo Les Petits Mouchoirs.

  • Recensione Piccole bugie tra amici (2010)

    Recensione Piccole bugie tra amici (2010)

    Forte di un cast eccezionale, Guillaume Canet rifiuta ogni facile stereotipo tratteggiando con accuratezza relazioni affettive costellate di quelle piccole crudeltà che spesso sono proprio gli amici più intimi a infliggerci.

  • Cine-weekend estero: Hereafter, Biutiful e gli altri film in uscita

    Cine-weekend estero: Hereafter, Biutiful e gli altri film in uscita

    Un tuffo nell'occulto con Clint Eastwood, che questa settimana debutta con il thriller paranormale Hereafter, e che affianca il sequel di Paranormal Activity. Negli USA è attesa anche l'uscita di Biutiful, con Javier Bardem.

  • Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.