Persécution (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Persécution (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Venezia 66 - Le nostre preferenze

    Venezia 66 - Le nostre preferenze

    Si chiude un'altra appassionante edizione della Mostra del cinema di Venezia. La qualità delle opere viste nelle varie sezioni quest'anno si conferma altissima: queste le preferenze dei redattori di Movieplayer.it presenti al Lido.

  • Recensione Persécution (2009)

    Recensione Persécution (2009)

    I primissimi piani grattano il malessere dagli occhi di Daniel, di Sonia si cerca un volto sempre sfuggente, mentre il lunatico sconosciuto è soprattutto corpo che vuole darsi all'amato e per questo accetta di subirne la violenza. La regia li avvolge, per comprenderli si fa struggenti piani sequenza fino ad avvolgersi come edera sulle loro imperfette emozioni.

  • Patrice Chereau torna a Venezia con Persécution

    Patrice Chereau torna a Venezia con Persécution

    Quattro anni dopo Gabrielle, il regista francese si ritrova in concorso alla Mostra con un intenso dramma interpretato dagli attori Romain Duris, Jean-Hugues Anglade e Charlotte Gainsbourg. Nella conferenza stampa di presentazione di Persecution, ci racconta, assieme ai due protagonisti maschili, la follia degli innamorati del film.

  • Venezia 66, giorno 4: piacevoli sorprese con Herzog e Cosmonauta

    Venezia 66, giorno 4: piacevoli sorprese con Herzog e Cosmonauta

    Si aggiunge un nuovo film in concorso dopo l'annuncio a sorpresa di un secondo film del maestro Werner Herzog. Ma la giornata è densa di avvenimenti con altri tre film in concorso e due pellicole italiane nelle sezioni parallele.