Parkland (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Parkland (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Omicidio Kennedy: 50 anni nella memoria cinematografica e televisiva

    Omicidio Kennedy: 50 anni nella memoria cinematografica e televisiva

    A cinquant'anni dai fatti di Dallas, il fascino del Presidente e la sua tragica fine continuano a rivivere nell'immaginario popolare. Lo dimostrano successi cinematografici come JFK di Oliver Stone, il nuovo film per la TV Killing Kennedy e l'atteso Legacy of Secrecy, voluto da Leonardo DiCaprio.

  • Week-agenda: Gravity, The Vampire Diaries e Report

    Week-agenda: Gravity, The Vampire Diaries e Report

    Lady Diana e i Def Leppard. Gli 'Anni Felici' di Luchetti in Italia e l'omicidio di Kennedy negli States. Lunedì con la Gabanelli e sabato con Milly Carlucci. Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 30 settembre e il 6 ottobre!

  • Recensione Parkland (2013)

    Recensione Parkland (2013)

    Il film di Peter Landesman, giornalista al suo esordio dietro la macchina da presa, è un racconto corale che si propone di indagare l'impatto di un evento drammatico, come l'omicidio Kennedy, su alcuni personaggi che rimasero dietro le quinte degli eventi.

  • Tom Welling a Venezia 2013: ecco le nostre foto

    Tom Welling a Venezia 2013: ecco le nostre foto

    L'attore è al Lido per promuovere 'Parkland', insieme al regista del film. Ecco le sue foto del photocall e del tappeto rosso della premiere.

  • Peter Landesman presenta a Venezia Parkland

    Peter Landesman presenta a Venezia Parkland

    Il regista ha presentato al Lido il suo film d'esordio, che affronta uno snodo cruciale della storia americana, come l'omicidio Kennedy, dal punto di vista di alcuni personaggi poco noti, che tuttavia vissero i fatti in prima persona.

  • Venezia 2013, giorno 5: soffia il vento di Miyazaki

    Venezia 2013, giorno 5: soffia il vento di Miyazaki

    Tra i film presentati oggi in concorso alla Mostra, Parkland e l'inquietante Miss Violence. Daniel Radcliffe presenta Giovani ribelli per le Giornate degli Autori.

  • Venezia e Locarno a Milano: le prime anticipazioni

    Venezia e Locarno a Milano: le prime anticipazioni

    Ecco le prime anticipazioni della manifestazione che, dal 16 al 24 settembre, porterà a Milano una selezione dei film dei due prestigiosi festival.

  • Venezia 2013: i nostri 20 film più attesi

    Venezia 2013: i nostri 20 film più attesi

    In attesa della 70. Mostra del cinema, ecco quelli che secondo noi sono i film da non perdere nell'ambito della selezione annunciata ieri, italiani esclusi per evitare tentazioni campanilistiche; per scoprire se abbiamo ragione, l'appuntamento è al Lido dal prossimo 28 agosto.

  • Venezia 2013: Amelio, Rosi ed Emma Dante gli italiani in concorso

    Venezia 2013: Amelio, Rosi ed Emma Dante gli italiani in concorso

    A sfidare la pattuglia italiana le opere dei maestri Stephen Frears, Terry Gilliam, Errol Morris e l'atteso ritorno di Hayao Miyazaki, ma Venezia ospita anche le nuove fatiche registiche di James Franco e David Gordon Green.

  • Jackie Earle Haley, Tom Welling e Colin Hanks in Parkland

    Jackie Earle Haley, Tom Welling e Colin Hanks in Parkland

    Un cast sempre più numeroso per la pellicola che ricostruisce i concitati momenti successivi all'attentato a Kennedy al Parkland Hospital di Dallas.

  • Jeremy Strong ucciderà Kennedy in Parkland

    Jeremy Strong ucciderà Kennedy in Parkland

    L'attore, ingaggiato per il ruolo di Lee Harvey Oswald, affiancherà Paul Giamatti, Billy Bob Thornton, Jacki Weaver, Zac Efron e Marcia Gay Harden.

  • Zac Efron e Marcia Gay Harden in Parkland

    Zac Efron e Marcia Gay Harden in Parkland

    I due attori affiancheranno Paul Giamatti, Billy Bob Thornton e Jacki Weaver nel film che ricostruisce ciò che accadde a Dallas nelle ore successive all'assassinio di Kennedy.

  • Paul Giamatti, Billy Bob Thornton, Jacki Weaver e la morte di JFK

    Paul Giamatti, Billy Bob Thornton, Jacki Weaver e la morte di JFK

    I tre attori reciteranno in Parkland, che ricostruirà gli eventi accaduti nell'ospedale di Austin in cui venne trasportato il Presidente Kennedy dopo l'attentato del 1963.