Paris, je t'aime (2006) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Paris, je t'aime (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cannes, il giorno di Ken Loach

    Cannes, il giorno di Ken Loach

    Il regista ha presentato il suo 'The Wind that shakes the Barley' nella sezione competitiva. Tra gli eventi del giorno anche la premiere di 'Paris, Je t'aime'.

  • Cannes: l'apertura con Il codice Da Vinci.

    Cannes: l'apertura con Il codice Da Vinci.

    Non solo Il Codice da Vinci, accolto gelidamente, nella giornata di apertura del cinquantanovesimo festival di Cannes, ma anche un film collettivo e celebrativo su Parigi e il controverso film cinese Summer Palace, censurato in patria.

  • L'Un Certain Regard del prossimo Cannes

    L'Un Certain Regard del prossimo Cannes

    Per la 59ma edizione del Festival di Cannes saranno ventiquattro le pellicole presentate alla sala Debussy del Palazzo del Cinema, dal 1978 tradizionale teatro della sezione Un Certain Regard, l'interessante selezione parallela al concorso ufficiale in cui si incrociano gli sguardi di giovanissimi e più maturi cineasti provenienti da ogni angolo del pianeta.

  • Cannes, prime indiscrezioni sui film

    Cannes, prime indiscrezioni sui film

    Nulla è stato ancora ufficializzato, ma girano già le prime indiscrezioni sui film che probabilmente faranno parte del cartellone del festival.

  • Tutti dicono 'Paris, Je t'aime'

    Tutti dicono 'Paris, Je t'aime'

    Venti registi e numerosi attori saranno impegnati a raccontarci Parigi, la città dell'amore