Paradise: Faith (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Paradise: Faith (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Venezia, settant'anni di scandali in Mostra

    Venezia, settant'anni di scandali in Mostra

    Dal nudo di Hedy Lamarr alle 'vergogne' di Fassbender, dai diavoli di Ken Russell al 'fantasma' di Joao Pedro Rodriguez, ripercorriamo i film che hanno segnato la Mostra del cinema di Venezia tra polemiche, scandali (veri o mancati) o fenomeni di costume.

  • Venezia 2012: la parola ai premiati

    Venezia 2012: la parola ai premiati

    Il Leone d'oro se ne va in Corea. Ecco le dichiarazioni rilasciate a caldo dal regista di Pietà Kim Ki-duk e dagli altri vincitori.

  • Recensione Paradise: Faith (2012)

    Recensione Paradise: Faith (2012)

    Il regista austriaco osserva impietosamente il fanatismo della protagonista e, come accadeva per il film precedente visto a Cannes, non lascia indifferenti, fornendo più di uno spunto di riflessione.

  • Venezia 2012, giorno 3: 'Paradise'...'At Any Price'!

    Venezia 2012, giorno 3: 'Paradise'...'At Any Price'!

    E' una giornata all'insegna della memoria con il film dedicato a Michael Jackson e il documentario 'Sfiorando il muro'. Efron, Quaid e Graham nel cast di 'At Any Price', che è in concorso con il film di Ulrich Seidl. A Francesco Rosi il Leone d'Oro alla carriera.