Orgoglio e pregiudizio (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Orgoglio e pregiudizio (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • San Valentino: 10 tra le più belle frasi d'amore al cinema

    San Valentino: 10 tra le più belle frasi d'amore al cinema

    Quante frasi d'amore hanno investito il mondo della settima arte? Tante, tantissime. Noi abbiamo selezionato per voi 10 tra le migliori. Prendetele e ripetetele tutte.

  • In sala: le uscite del 3 febbraio '06

    In sala: le uscite del 3 febbraio '06

    L'offerta dei film in uscita spazia dall'ironico thriller all'italiana, alla ghost-story e alle piccanti situazioni amorose.

  • Recensione Orgoglio e pregiudizio (2005)

    Recensione Orgoglio e pregiudizio (2005)

    Volendo perdonare le pecche della sceneggiatura, resta intatto il genio di Jane Austen, e il fascino di una storia d'amore che non ha bisogno di manipolare i sentimenti dello spettatore per coinvolgere perché ha autenticità, intelligenza e spessore da vendere.

  • Jane Austen, scrittice per il cinema

    Jane Austen, scrittice per il cinema

    L'adattamento di Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen ad opera del regista Joe Wright, ancora poco conosciuto agli amanti del grande schermo, che costituisce la seconda trasposizione cinematografica del romanzo (il primo film risale al 1940, ad opera del regista Robert Z. Leonard), preceduta anche da diverse serie televisive.

  • Le nomination dei London Film Critics 2005

    Le nomination dei London Film Critics 2005

    Ecco le candidature del circolo dei critici cinematografici di Londra

  • Il week end cinematografico USA: 25-27 novembre 2005

    Il week end cinematografico USA: 25-27 novembre 2005

    Il calice di fuoco continua a dominare la classifica del box office; per gli amanti del musical, arriva Rent di Chris Columbus.

  • Il week end cinematografico USA: 11-13 novembre 2005

    Il week end cinematografico USA: 11-13 novembre 2005

    Aspettando il ciclone Harry Potter, atteso per la prossima settimana, è ancora Chicken Little a dominare il Box Office. Ma è tallonato dall'avventura fantastica Zathura e dal thriller 'hot' Derailed.