Ogni volta che te ne vai (2003) - Notizie e Articoli

N/D
2.1/5

Tutti i contenuti su Ogni volta che te ne vai (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Corti e letteratura a Trieste

    Corti e letteratura a Trieste

    Al festival Maremetraggio John Hemingway, nipote del grande scrittore, ha presentato il suo prossimo libro. Presenti anche regista ed attore di 'Ogni volta che te ne vai'.

  • La sesta edizione di Maremetraggio

    La sesta edizione di Maremetraggio

    A Roma è stato presentato il programma del Festival triestino del cortometraggio ed è stata anche una buona occasione per parlare dei problemi distributivi di questa forma di cinema breve.

  • Ogni volta che te ne vai: parlano regista e cast

    Ogni volta che te ne vai: parlano regista e cast

    Una conferenza stampa piuttosto breve, quella che ha seguito la presentazione di 'Ogni volta che te ne vai', in cui regista, produttore e cast hanno raccontato la genesi del film e hanno parlato dell'ambiente che esso rappresenta, cioè quello della musica popolare romagnola.

  • Recensione Ogni volta che te ne vai (2003)

    Recensione Ogni volta che te ne vai (2003)

    Un tentativo di fare cinema calato in una certa realtà culturale, in un humus che abbia una sua specificità, che però si infrange sugli scogli di uno script abbastanza inconsistente.