Ogni maledetto Natale (2014) - Notizie e Articoli

3.5/5
2.4/5

Tutti i contenuti su Ogni maledetto Natale (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Nasce il canale Sky MARIO, dedicato a Corrado Guzzanti

    Nasce il canale Sky MARIO, dedicato a Corrado Guzzanti

    Aspettando Dov'è Mario, Sky allestisce il primo canale televisivo italiano dedicato ad un artista, creato per celebrare il ritorno sul piccolo schermo di Corrado Guzzanti

  • Al via SKY Cinema Christmas, il canale delle feste

    Al via SKY Cinema Christmas, il canale delle feste

    Da questa settimana la programmazione del canale 304 di Sky sarà interamente dedicata alle feste natalizie.

  • Da The Wolf of Wall Street a Interstellar, tutto il cinema del 2014

    Da The Wolf of Wall Street a Interstellar, tutto il cinema del 2014

    Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.

  • Ogni maledetto Natale (secondo i registi italiani) video di the Jackal

    Ogni maledetto Natale (secondo i registi italiani) video di the Jackal

    I The Jackal hanno confezionato un esclusivo spot virale per invitare il pubblico ad andare a vedere Ogni maledetto Natale. Sergio Leone, Paolo Sorrentino e tanti altri registi italiani diventano così i protagonisti di questo nuovo video.

  • Weekagenda: Pinguini, vichinghi e superstar!

    Weekagenda: Pinguini, vichinghi e superstar!

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 24 al 30 novembre. Al cinema arriva 'Ogni maledetto Natale' ma il 25 e 26 novembre, a contendersi la scena in sala saranno Michael Jackson e David Bowie! Sulla CBS ritorna The Mentalist con la settima stagione della serie.

  • Recensione Ogni maledetto Natale (2014)

    Recensione Ogni maledetto Natale (2014)

    Dopo Boris - Il film, gli autori della (fuori)serie italiana ci riprovano e si cimentano con il genere per eccellenza del cinema italiano: il film di Natale!

  • Ogni maledetto Natale: il nostro incontro con il cast

    Ogni maledetto Natale: il nostro incontro con il cast

    Gli autori di Boris tornano al cinema con una commedia che affronta il tema natalizio con toni dissacranti. Nel cast Alessandro Cattelan ed Alessandra Mastronardi affiancati da Francesco Pannofino, Laura Morante e Corrado Guzzanti, tutti in un duplice ruolo.

  • Ogni maledetto Natale - due character poster in esclusiva

    Ogni maledetto Natale - due character poster in esclusiva

    La commedia arriverà nelle sale il 27 novembre. Oggi vi presentiamo i poster dei personaggi interpretati da Stefano Fresi e Andrea Sartoretti.

  • Torino Film Festival, presentata la 32.ma edizione, Martini: 'Trionfano i generi, sostengo la curiosità'

    Torino Film Festival, presentata la 32.ma edizione, Martini: "Trionfano i generi, sostengo la curiosità"

    Si terrà dal 21 al 29 novembre prossimi la rassegna torinese, otto giorni di grande cinema in cui nuovi registi e grandi autori trovano un punto di incontro in un programma poliedrico; tra le chicche, il nuovo di Woody Allen, Magic in the Moonlight e The Disappearance of Eleonor Rigby, presentato nella doppia versione.

  • Torino 2014: da La Teoria del Tutto al nuovo Woody Allen

    Torino 2014: da La Teoria del Tutto al nuovo Woody Allen

    Tra le pellicole più attese del Festival, l'acclamato Whiplash, il duro war movie irlandese '71, The Disappearance of Eleanor Rigby, con James McAvoy e Jessica Chastain e il western The Homesman. Due le pellicole italiane in concorso, ma c'è spazio anche per la commedia Ogni maledetto Natale.

  • 01 Distribution 2014-2015: tutti i film della prossima stagione

    01 Distribution 2014-2015: tutti i film della prossima stagione

    Presentato oggi a Roma il ricco listino di 01Distribution che porterà nelle sale tanti film italiani tra cui spiccano i nuovi lavori di Nanni Moretti, Matteo Garrone e Gabriele Salvatores, il nuovo di Gabriele Muccino con un cast all star e la nuova commedia di Alessandro Siani. Spazio ai film d'autore con Martone e Olmi e novità importanti sul fronte cinenatalizio. Unico 'straniero' di rilievo il dramma bellico acquisito in quel di Cannes, The Search di Michel Hazanavicious.

  • Ogni maledetto Natale: primo ciak a Roma

    Ogni maledetto Natale: primo ciak a Roma

    Nel cast Valerio Mastandrea, Corrado Guzzanti, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti e Alessandra Mastronardi.

  • Dagli autori di Boris arriva l'anticinepanettone

    Dagli autori di Boris arriva l'anticinepanettone

    Gli sceneggiatori di Boris ritentano la via del grande schermo con una nuova commedia satirica che arriverà a Natale 2014.