Obsessed (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Obsessed (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Obsessed - Passione fatale: le scene di sesso con Beyoncé eliminate dal film

    Obsessed - Passione fatale: le scene di sesso con Beyoncé eliminate dal film

    Almeno due scene di sesso con Beyoncé e Idris Elba furono eliminate da Obsessed - Passione fatale in fase di produzione e in fase di montaggio.

  • Recensione Obsessed (2009)

    Recensione Obsessed (2009)

    Il regista di Obsessed affida il peso della narrazione ai suoi attori, convincenti nei rispettivi ruoli, ma sembra timoroso di osare troppo e conduce il film su binari prevedibili.

  • Un week-end di cinema 'in nero' con Jasira, Notorious B.I.G e Beyoncé

    Un week-end di cinema 'in nero' con Jasira, Notorious B.I.G e Beyoncé

    Oltre alla coppia Beyoncé-Idris Elba nel thriller Obsessed, dal 17 luglio al cinema arrivano anche la biopic sull'icona hip-pop Christoper Wallace, il caustico dramma 'Niente velo per Jasira', firmato da Alan Ball, autore di True Blood e Six Feet Under e il musicale Soul Men. Tra le nuove uscite però, c'è anche Ghost Town, una commedia brillante in salsa soprannaturale interpretata da Greg Kinnear e Ricky Gervais.

  • Wolverine alla conquista del box office

    Wolverine alla conquista del box office

    Non ha rivali, in USA come in Italia, lo spin-off della saga di X-Men; i numeri di oltreoceano fanno più impressione, ma anche da noi il film con Hugh Jackman raccoglie quasi due milioni di euro solo nel week end.

  • Il box office è ancora Fast and Furious

    Il box office è ancora Fast and Furious

    Confermato al botteghino tricolore l'intero podio della scorsa settimana; la prima nuova uscita, Houdini, si piazza quarta. Negli Stati Uniti si registra un ottimo esordio per il thriller Obsessed con Beyoncé... e poco altro.

  • Un week end con Beyoncé e The Soloist negli USA

    Un week end con Beyoncé e The Soloist negli USA

    Oltre a Obsessed, il thriller con la bella popstar e l'aitante Idris Elba, esce nelle sale americane l'atteso dramma con Jamie Foxx e Robert Downey jr. In limited realease debutta Il divo di Paolo Sorrentino.

  • Beyoncè in Obsessed

    Beyoncè in Obsessed

    La diva di 'Dreamgirls' sarà tra i protagonisti di un thriller diretto da Steve Shill. Accanto a lei ci saranno anche Ali Larter e Idris Elba.