Notte brava a Las Vegas (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Notte brava a Las Vegas (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Notte brava a Las Vegas

    Il DVD di Notte brava a Las Vegas

    Edizione non esaltante, ma che si attesta comunque sulla piena sufficienza, per la commedia con Cameron Diaz e Ashton Kutcher involontariamente sposi.

  • Gomorra conquista anche il botteghino

    Gomorra conquista anche il botteghino

    Quello di Matteo Garrone, trainato dal successo del bestseller di Saviano, è il film più visto del week end in Italia. In USA, Narnia fa marcia indietro con Il principe Caspian.

  • Iron Man, la cavalcata continua

    Iron Man, la cavalcata continua

    In testa alle classifiche degli incassi in Italia come in USA c'è ancora il comic movie di Jon Favreau, ormai serio candidato a essere affiancato d auno o più sequel. Un tonfo per Speed Racer.

  • Recensione Notte brava a Las Vegas (2008)

    Recensione Notte brava a Las Vegas (2008)

    Commedia buffa e strampalata che punta su due icone dello star system: la Diaz è una broker nevrotica e maniaca della perfezione e Kutcher un donnaiolo fannullone appena licenziato dall'azienda di suo padre.

  • Las Vegas e Speed Racer anche nelle sale USA

    Las Vegas e Speed Racer anche nelle sale USA

    Due uscite regolari per il week end cinematografico stalle e strisce, e due film che debuttano contemporaneamnte anche in Italia.

  • Speed Racer in testa alle uscite del week-end

    Speed Racer in testa alle uscite del week-end

    Sarà un week-end di avventure con 'Caccia spietata' ma anche di incontri d'amore, uno dei quali durante una 'Notte brava a Las Vegas'. Ma tra le uscite del 9 maggio, c'è spazio per i misteri di 'Cargo 200' e 'Slipstream' e le biopic su Carnera e Gengis Khan.

  • Matrimonio a Las Vegas per Kutcher e Diaz

    Matrimonio a Las Vegas per Kutcher e Diaz

    I due attori saranno protagonisti di una commedia romantica diretta da Julian Farino.