Niente velo per Jasira (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Niente velo per Jasira (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Niente velo per Jasira: vinci un DVD o libro del film!

    Niente velo per Jasira: vinci un DVD o libro del film!

    Rispondi ad una semplicissima domanda sul film di Alan Ball e partecipa all'estrazione di cinque DVD o cinque copie del romanzo dal quale è tratta la pellicola.

  • Niente velo, ma tante polemiche per Jasira

    Niente velo, ma tante polemiche per Jasira

    L'autrice del romanzo spiega come ha lavorato sulla storia di Jasira e le polemiche che ne sono derivate. In esclusiva, anche alcune clip del film.

  • Un week-end di cinema 'in nero' con Jasira, Notorious B.I.G e Beyoncé

    Un week-end di cinema 'in nero' con Jasira, Notorious B.I.G e Beyoncé

    Oltre alla coppia Beyoncé-Idris Elba nel thriller Obsessed, dal 17 luglio al cinema arrivano anche la biopic sull'icona hip-pop Christoper Wallace, il caustico dramma 'Niente velo per Jasira', firmato da Alan Ball, autore di True Blood e Six Feet Under e il musicale Soul Men. Tra le nuove uscite però, c'è anche Ghost Town, una commedia brillante in salsa soprannaturale interpretata da Greg Kinnear e Ricky Gervais.

  • Recensione Niente velo per Jasira (2007)

    Recensione Niente velo per Jasira (2007)

    L'esordio nel lungometraggio di Alan Ball è efficace ed intenso, grazie soprattutto a quell'umanità tipica dei suoi prodotti che ci restituiscono ogni volta un'immagine più miserabile, ma certamente più vera dell'America.