Nemico pubblico n°1 - L'ora della fuga (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Nemico pubblico n°1 - L'ora della fuga (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Sul cuore, l'adrenalina, le api e altre questioni (al cinema)

    Sul cuore, l'adrenalina, le api e altre questioni (al cinema)

    Per il week-end del 17 aprile la nostra Italia è protagonista assoluta con un carnet di film tra i quali figurano Questione di cuore e il documentario Focaccia Blues. Tra i tantissimi film attesi nelle sale però, ci sono anche il quarto Fast and Furious, il secondo capitolo della storia del Nemico pubblico Jacques Mesrine, La vita segreta delle api e De Niro con il suo Disastro a Hollywood.

  • Recensione Nemico pubblico n°1 - L'ora della fuga (2008)

    Recensione Nemico pubblico n°1 - L'ora della fuga (2008)

    Nella seconda parte del biopic dedicato a Jacques Mesrine, Richet conferma il suo stile ricercato, attento ai dettagli, spesso eccessivo nel dare troppa enfasi ad ogni azione in atto, ma che restituisce splendidamente un personaggio dal grande potenziale di coinvolgimento.

  • Vincent Cassel presenta Nemico pubblico n°1

    Vincent Cassel presenta Nemico pubblico n°1

    Prima di calcare il palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite, l'attore francese ha incontrato la stampa a Roma per presentare la prima parte del biopic sul gangster francese Jacques Mesrine.