Nel paese delle creature selvagge (2009) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.4/5

Tutti i contenuti su Nel paese delle creature selvagge (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Buon compleanno Mark Ruffalo: cinque ruoli che in pochi ricordano

    Buon compleanno Mark Ruffalo: cinque ruoli che in pochi ricordano

    Per i 55 anni di Mark Ruffalo abbiamo voluto riportare alla memoria cinque film indimenticabili in cui l'attore ha preso parte, ma di cui in pochi ricordano la sua presenza.

  • Natale 2010: La TV delle feste

    Natale 2010: La TV delle feste

    Animazione e tanti film per ragazzi, ma anche molte prime visioni per tutti i gusti nell'offerta natalizia delle pay TV e dei canali in chiaro: da Alice in Wonderland a A Christmas Carol, da Nine a Shutter Island, fino ai nostrani Scusa ma ti voglio sposare e Io & Marylin. Un Natale tra tradizione, con i concerti e l'abituale programmazione del periodo natalizio, ed innovazione, con i primi passi del 3D casalingo.

  • Oscar e canzoni, ecco i brani in corsa per le nomination 2010

    Oscar e canzoni, ecco i brani in corsa per le nomination 2010

    Ecco il lungo elenco dei brani tra i quali saranno selezionati quelli che effettivamente concorreranno per la statuetta agli Oscar 2010. Tra le pellicole che hanno più di una possibilità di ottenere una candidatura figurano Hannah Montana e La principessa e il ranocchio.

  • Al cinema, un weekend d'amore, capitalismo e musica

    Al cinema, un weekend d'amore, capitalismo e musica

    Fine settimana ricco di titoli particolarmente attesi, tra cui 'Nel paese delle creature selvagge', 'Amore 14', gli ultimi lavori di Michael Moore e Michael Haneke e il controverso 'This is It', ultimo saluto di Michael Jackson al suo pubblico. Chi è a Roma inoltre, può festeggiare Halloween in compagnia di George A. Romero.

  • Recensione Nel paese delle creature selvagge (2009)

    Recensione Nel paese delle creature selvagge (2009)

    Con un piglio originale senza paragoni e una capacità visionaria mai spocchiosa, il film di Spike Jonze fa tremare di emozione, e nello stesso tempo scalda il cuore, scarabocchiando sul grande schermo quel che si agita negli incubi e nelle possibilità infinite dell'infanzia.

  • Il box office: tiene Up, sorprende Parnassus

    Il box office: tiene Up, sorprende Parnassus

    Ancora tre milioni per il film Disney-Pixar, in vetta alla top ten anche questa settimana; ma il trionfatore del week end è Parnassus, con un inatteso secondo posto e una notevole media sale. Negli USA sale in prima posizione il fenomeno horror Paranormal Activity.

  • Il box office: vola alto Up

    Il box office: vola alto Up

    Il film di Pete Docter fa registrare il miglior incasso all'esordio per un film Pixar. Anche negli USA un debutto notevole in cima alla top ten: è Nel paese delle creature selvagge.

  • In USA arrivano le creature selvagge di Spike Jonze

    In USA arrivano le creature selvagge di Spike Jonze

    L'atteso Nel paese delle creature selvagge, tratto da uno dei più amati libri per l'infanzia, è l'uscita di punta di questa settimana nelle sale americane. Rivaleggerà con due thriller, Law Abiding Citizen e The Stepfather.

  • Minispot esclusivo per Nel paese delle creature selvagge

    Minispot esclusivo per Nel paese delle creature selvagge

    Movieplayer vi offre in esclusiva un minispot del fantasy di Spike Jonze Nel paese delle creature selvagge, tratto dal romanzo di Maurice Sendak.

  • Ecco il cast di Where the Wild Things Are

    Ecco il cast di Where the Wild Things Are

    Un team di alto profilo per l'adattamento del bestseller per l'infanzia che sarà diretto da Spike Jonze

  • Where the Wild Things Are passa alla WB

    Where the Wild Things Are passa alla WB

    Il progetto per l'adattamento del cult infantile di Sendak è stato acquisito dalla Warner