Melbourne (2014) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.6/5

Tutti i contenuti su Melbourne (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • 47 metri, Always Watching, I peggiori, Bus 657, Melbourne, Sole cuore amore e i voti del mese in un homevideo

    47 metri, Always Watching, I peggiori, Bus 657, Melbourne, Sole cuore amore e i voti del mese in un homevideo

    Un emozionante thriller subacqueo, un horror che rievoca Slender Man, un'action-comedy all'italiana, un direct to video con Robert De Niro, un intenso dramma iraniano e il bel film di Daniele Vicari al centro della rubrica homevideo mensile. E poi ancora Il più grande sogno, Under the Shadow, Lady Macbeth, Press - Storie di false verità, Adorabile nemica e Arianna.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Luca Liguori

    I migliori film del 2014: la top 20 di Luca Liguori

    Concludiamo con le preferenze del nostro direttore editoriale Luca Liguori la rassegna delle classifiche personali dalle quali verrà ricavata la top 20 della redazione di Movieplayer.it, di prossima pubblicazione.

  • I migliori film del 2014: la Top 20 di Luciana Morelli

    I migliori film del 2014: la Top 20 di Luciana Morelli

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, continuiamo a svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Cominciamo la nuova settimana con le preferenze di Luciana Morelli.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Beatrice Pagan

    I migliori film del 2014: la top 20 di Beatrice Pagan

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Beatrice Pagan.

  • Da The Wolf of Wall Street a Interstellar, tutto il cinema del 2014

    Da The Wolf of Wall Street a Interstellar, tutto il cinema del 2014

    Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.

  • I pinguini di Madagascar, Ogni maledetto Natale e altri film in arrivo

    I pinguini di Madagascar, Ogni maledetto Natale e altri film in arrivo

    Al cinema arrivano anche 'Trash' e il bellissimo 'Melbourne' di Nima Javidi e l'horror 'CUB - piccole prede'

  • Weekagenda: Pinguini, vichinghi e superstar!

    Weekagenda: Pinguini, vichinghi e superstar!

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 24 al 30 novembre. Al cinema arriva 'Ogni maledetto Natale' ma il 25 e 26 novembre, a contendersi la scena in sala saranno Michael Jackson e David Bowie! Sulla CBS ritorna The Mentalist con la settima stagione della serie.

  • Melbourne: clip esclusiva del film

    Melbourne: clip esclusiva del film

    Un dramma sconvolgente che si consuma in una manciata di ore in un appartamento di Teheran. Un regista esordiente per un film che scuote le coscienze. In esclusiva una clip su Movieplayer.it.

  • Recensione Melbourne (2014)

    Recensione Melbourne (2014)

    Film di apertura della Settimana della Critica di Venezia 71, e già acquistato per l'Italia da Microcinema che lo porterà presto in sala, l'opera prima di Nima Javadi è un "thriller dell'anima" che colpisce a fondo ed un esempio perfetto di quello che il nuovo straordinario cinema iraniano è diventato in questi ultimi anni.

  • Venezia 2014, diario del Festival - giorno 2

    Venezia 2014, diario del Festival - giorno 2

    Dopo la nostra prima giornata di Venezia71 - tra furti accidentali, proteste e allarmi antincendio - ci prepariamo alla seconda con rinnovato entusiasmo e sprezzo del pericolo. Cosa ci aspetta oggi?

  • Venezia 2014: il programma della Settimana della Critica

    Venezia 2014: il programma della Settimana della Critica

    Due le pellicole italiane: la commedia politica Arance e martello, presentata fuori concorso, e il poetico documentario Dancing with Maria.