Medianeras - Innamorarsi a Buenos Aires (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.8/5

Tutti i contenuti su Medianeras - Innamorarsi a Buenos Aires (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Annabelle, The Remaining, Medianeras e gli altri consigli homevideo della settimana

    Annabelle, The Remaining, Medianeras e gli altri consigli homevideo della settimana

    Un horror con una bambola da paura, un thriller soprannaturale che annuncia l'apocalisse, una originale commedia romantica argentina, ma anche la dark comedy Guida alla morte per principianti, con Harvey Keitel: consigli homevideo per tutti i gusti nella nostra rubrica settimanale.

  • Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 settembre al 5 ottobre. In tv arriva la quarta stagione di Revenge, ma anche True Detective e I Simpson. Cinema, cinema e ancora cinema dal Festival di New York, mentre in sala arrivano anche i Boxtrolls e la Guzzanti con La trattativa.

  • Berlino 2011: il trionfo dell'Iran all'ombra di Panahi

    Berlino 2011: il trionfo dell'Iran all'ombra di Panahi

    Tra film in 3D, una interessante sezione fuori concorso e, soprattutto, l'assenza importante di Jafar Panahi, termina la 61ma edizione del Festival del Cinema di Berlino.

  • Recensione Medianeras - Innamorararsi a Buenos Aires (2011)

    Recensione Medianeras - Innamorararsi a Buenos Aires (2011)

    Medianeras di Gustavo Taretto è un film delicato e sincero, leggero e denso di spunti e dettagli vivi e vibranti, interpretato da due attori genuini nel trasmettere le emozioni dei protagonisti, mai enfatici, sempre misurati e coinvolgenti.

  • Berlino 2011, giorno 6: al Festival The Future ed Even the Rain

    Berlino 2011, giorno 6: al Festival The Future ed Even the Rain

    Altri tre film in concorso, da Miranda July a Asghar Farhadi e Bela Tarr, ed un paio di appuntamenti interessanti nelle sezioni parallele: il candidato all'Oscar Even the Rain e Toast con Helena Bonham Carter. In Panorama va segnalato l'argentino Medianeras.