Manuale d'Amore 3 (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Manuale d'Amore 3 (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: Manuale d'amore 3 mantiene la vetta della top ten

    Box office: Manuale d'amore 3 mantiene la vetta della top ten

    Il film di Giovanni Veronesi resta il più visto in Italia durante il primo week end di marzo, mentre negli Stati Uniti, tra le varie agguerritissime nuove uscita, la spunta il western d'animazione di Gore Verbinski Rango.

  • Box-Office: Manuale d'Amore 3 e Gnomeo & Juliet in vetta alle top ten

    Box-Office: Manuale d'Amore 3 e Gnomeo & Juliet in vetta alle top ten

    Il film di Veronesi debutta al primo posto della classifica italiana, seguito da Il cigno nero e Amore & altri rimedi. Negli USA al primo posto si posiziona Gnomeo & Juliet seguito da hall Pass e dal thriller Unknown.

  • 127 Ore, Manuale d'Amore 3, Burke & Hare e gli altri film in uscita

    127 Ore, Manuale d'Amore 3, Burke & Hare e gli altri film in uscita

    Weekend ricco di uscite particolarmente attese: arrivano il film con James Franco, i ladri di cadavere di Landis e il terzo manuale d'amore di Veronesi. Julianne Moore è alle prese con le molteplici 'Identità paranormali' di un suo paziente, mentre Liam Neeson non se ne trova nemmeno una. Per fortuna al suo fianco c'è Diane Kruger.

  • Recensione Manuale d'Amore 3 (2011)

    Recensione Manuale d'Amore 3 (2011)

    Bravo Giovanni Veronesi a dirigere con mano leggera il più ispirato dei tre capitoli della sua saga, una commedia con poche cadute di tono (l'episodio di uno stanco e ripetitivo Carlo Verdone), piacevoli sorprese (l'amour fou tra Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti), e l'ovvia conferma di un mostro sacro come Robert De Niro, soggiogato dalle curve di una prorompente Monica Bellucci a cui regala una dichiarazione d'amore che molti giovanotti di oggi si sognerebbero.

  • Manuale d'amore 3, si 'studia' ancora con Giovanni Veronesi

    Manuale d'amore 3, si 'studia' ancora con Giovanni Veronesi

    Presentata a Roma la nuova commedia sentimentale firmata dal regista toscano, in uscita il prossimo 25 febbraio in 700 copie; con Robert De Niro assente ci hanno pensato Monica Bellucci e Carlo Verdone a tessere le lodi del grande attore americano; e Veronesi annuncia altri due 'manuali', "C'è ancora tanto da raccontare".

  • X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

    X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

    Russell Brand protagonista di questa settimana di trailer con Hop e Arthur. Rilasciato anche il teaser trailer di X-Men: First Class.

  • Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

    Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

    Risate con Paul, brividi con The Ward e commozione con The Other Woman. Ecco i nuovi trailer in arrivo su Movieplayer.it.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • Monica Bellucci in Manuale D'Amore 3

    Monica Bellucci in Manuale D'Amore 3

    L'attrice era già in contatto con la produzione per un suo possibile ritorno nel franchise: non è noto se riprenderà o meno il suo personaggio, di sicuro il suo ruolo sarà collegato alla storyline di Robert De Niro.

  • Robert De Niro professore in Manuale d'Amore 3?

    Robert De Niro professore in Manuale d'Amore 3?

    La star hollywoodiana è in trattative per collaborare nel secondo sequel diretto da Giovanni Veronesi, il suo ruolo è quello di un professore americano divorziato che vive a Roma.