Manglehorn (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Manglehorn (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • David Gordon Green a Venezia71: 'I miei rimpianti? Solo sentimentali'

    David Gordon Green a Venezia71: "I miei rimpianti? Solo sentimentali"

    Cosa si prova a dirigere il mitico Al Pacino? Ce lo racconta il regista di Manglehorn David Gordon Green, che ci anticipa anche il suo prossimo lavoro prodotto da George Clooney e interpretato da Sandra Bullock.

  • Recensione Manglehorn (2014)

    Recensione Manglehorn (2014)

    Gli ingredienti dell'ultima produzione di David Gordon Green, in Manglehorn, sono tutti presenti. L'attenzione ai luoghi e al paesaggio, gli squarci lirici, la splendida fotografia, l'ironia che permea l'opera di Green, le composizioni delicate ed evocative degli Explosions in the Sky e David Wingo.

  • Al Pacino racconta l'universo surreale di Manglehorn

    Al Pacino racconta l'universo surreale di Manglehorn

    La star, protagonista assoluta della giornata, riflette sulle differenze tra le grandi produzioni hollywoodiane a cui è abituato e il cinema libero ed emozionale di David Gordon Green.

  • Al Pacino si fa in due a Venezia 2014 - ecco le foto!

    Al Pacino si fa in due a Venezia 2014 - ecco le foto!

    Photocall unico per la star dei due film presentati in cartellone oggi, con lui c'erano i registi Barry Levinson e David Gordon Green e Chris Messina.

  • Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza dell'edizione numero 71 della Mostra del Cinema lagunare e come sempre ci attende una scorpacciata di film. Ma prima di partire, ecco una lista di 20 titoli che sicuramente non ci perderemo per nulla al mondo.

  • Toronto 2014: Al Pacino racconta la sua carriera

    Toronto 2014: Al Pacino racconta la sua carriera

    L'attore sarà ospite del Toronto Film festival per una conversazione sulla sua vita e suoi suoi successi cinematografici.

  • Venezia 2014, presentato il programma del festival numero 71

    Venezia 2014, presentato il programma del festival numero 71

    In un programma segnato dalle riflessioni sulla guerra, sono tre gli italiani in concorso (Costanzo, Munzi e Martone); in lizza per il Leone d'Oro anche Akin, Ferrara e Konchalowsky. Fuori Concorso la leggiadria di Bogdanovich e la denuncia di Sabina Guzzanti. E in Orizzonti Maresco racconta Berlusconi.

  • Venezia 2014: Martone, Munzi e Costanzo in concorso

    Venezia 2014: Martone, Munzi e Costanzo in concorso

    Dopo aver snobbato Cannes, nel concorso della 71esima Mostra del Cinema di Venezia troviamo l'acclamato Fatih Akin, il Pasolini di Abel Ferrara, Manglehorn con la star Al Pacino e i francesi 'Tre cuori' e 'Loin des hommes'. Fuori concorso arrivano De Oliveira, Joe Dante, Lars von Trier, James Franco e Sabina Guzzanti.

  • Movies Inspired distribuisce Only Lovers Left Alive, Manglehorn e Mud

    Movies Inspired distribuisce Only Lovers Left Alive, Manglehorn e Mud

    Prossimamente al cinema anche la rivelazione Blue Ruin, il francese Violette, l'action Vehicle 19 con Paul Walker e il cambogiano The Missing Pictures.

  • Holly Hunter e Harmony Korine in Manglehorn

    Holly Hunter e Harmony Korine in Manglehorn

    Si fa sempre più intrigante il cast della nuova fatica di David Gordon Green, un dramma che vede protagonista Al Pacino.

  • Al Pacino lascia Cattivissimo Me 2, e si prepara a Manglehorn

    Al Pacino lascia Cattivissimo Me 2, e si prepara a Manglehorn

    La star rinuncia al doppiaggio del popolare cartoon in seguito a screzi con la produzione. Tra i suoi progetti futuri potrebbe esserci un film diretto da David Gordon Green.