Louise-Michel (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Louise-Michel (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Paul Schrader a Gorizia per il Premio Amidei

    Paul Schrader a Gorizia per il Premio Amidei

    Il regista sarà a Gorizia a luglio per ritirare il Premio all'Opera d'autore, nell'ambito del Premio Amidei. Tra i possibili vincitori del premio alla miglior sceneggiatura Gran Torino, Louise-Michel, Fortapàsc, Questione di cuore e Vincere.

  • Recensione Louise-Michel (2008)

    Recensione Louise-Michel (2008)

    Lo spunto è nero, la commedia nerissima, la realizzazione abbagliante. I due registri francesi riempiono le falle aperte dalla limitatezza del budget con la loro inventiva e una propensione naturale a un umorismo irresistibile imbevuto di cinismo senza perdere di umanità, distillato anche dalle zone più oscure delle vite miserabili dei due protagonisti.

  • Marley, i Mostri e gli Alieni: è un week-end di 'invasioni' al cinema

    Marley, i Mostri e gli Alieni: è un week-end di 'invasioni' al cinema

    Oltre all'uragano Marley, gli spettatori dovranno anche affrontare l'apocalittico (ma esilarante) scontro dei 'Mostri contro Alieni'. Dal 3 aprile inoltre, arrivano in sala anche l'ultimo film di Pupi Avati, la scatenata coppia 'Louise e Michel' e 'Ballare per un sogno'.

  • Operai uccidete il padrone: lo humour nero di Louise-Michel

    Operai uccidete il padrone: lo humour nero di Louise-Michel

    La sorprendente commedia di Gustave de Kervern e Benoît Delépine arriva a fotografare la crisi finanziaria raccontando la storia surreale, ma mai così attuale, di un gruppo di operaie 'abbandonate' dalla loro fabbrica che decidono di assoldare un killer per ammazzare l'ingrato padrone. Dopo il successo nei festival internazionali, il film è stato oggi presentato alla stampa romana.

  • Louise & Michel: nuova anteprima in esclusiva a Roma

    Louise & Michel: nuova anteprima in esclusiva a Roma

    Le prime quindici persone che ci invieranno una mail per partecipare alla premiere romana di Louise & Michel - che si terrà domani 1 aprile - vinceranno un biglietto per assistere al film valido per due persone.

  • Vinci l'anteprima di Louise & Michel

    Vinci l'anteprima di Louise & Michel

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, la possibilità di vincere i biglietti per le anteprime della commedia di Gustave de Kervern e Benoît Delépine che si terranno a Torino, Milano, Firenze e Roma.

  • Push di Lee Daniels sbanca il Sundance

    Push di Lee Daniels sbanca il Sundance

    Doppio riconoscimento per Push, dramma all black di Lee Daniels che si aggiudica sia il premio della giuria che quello del pubblico. Tra le altre pellicole premiate, la commedia Louise-Michel, il drammatico The Maid e i documentari We Live in Public e Rough Aunties.