Lo spazio bianco (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Lo spazio bianco (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Nastri d'Argento 2010: le nomination

    Nastri d'Argento 2010: le nomination

    La grande sfida è tra Luchetti, Ozpetek, Virzì. Baarìa 'Nastro dell'anno'. Da Cannes, Nastro Speciale a Le quattro volte di Michelangelo Frammartino. A Ilaria Occhini, Armando Trovajoli, Ugo Gregoretti e a Gilles Jacob i premi alla carriera.

  • Si vola al cinema con Up e gli altri film in uscita

    Si vola al cinema con Up e gli altri film in uscita

    Brividi e palloncini in sala con il nuovo attesissimo lavoro del team Pixar e con gli horror Orphan e Halloween 2, ma anche tanta Italia con Viola di mare, Lo spazio bianco e Genova, di Michael Winterbottom. Tra i film in uscita il 16 ottobre, anche l'ultima commedia di Judd Apatow, Funny People.

  • Recensione Lo spazio bianco (2009)

    Recensione Lo spazio bianco (2009)

    Se il tema della maternità a rischio tocca più da vicino l'universo femminile, lo stile minimalista e l'energia impressa nella rappresentazione del personaggio principale dimostrano la volontà del film di rivolgersi a un pubblico ben più variegato e la misura che caratterizza il lavoro fa passare in secondo piano le sbavature nella confezione e qualche scena fuori misura.

  • Venezia 66, giorno 7: Clooney sbarca al Lido

    Venezia 66, giorno 7: Clooney sbarca al Lido

    Il divo George Clooney arriva a Venezia per The Men Who Stare at Goats, ma la giornata ha dato spazio anche all'Italia, sia direttamente con Lo spazio bianco di Francesca Comencini ed Il compleanno di Marco Filiberti, sia indirettamente con Napoli Napoli Napoli di Abel Ferrara.

  • Comencini e Buy presentano a Venezia 'Lo spazio bianco'

    Comencini e Buy presentano a Venezia 'Lo spazio bianco'

    Incontro con l'autrice del libro, Valeria Parrella, e con Margherita Buy e Francesca Comencini, rispettivamente interprete e regista del dramma che ha suscitato notevoli consensi alla Mostra del Cinema.

  • Venezia 66 ai nastri di partenza: Italia vs. Usa?

    Venezia 66 ai nastri di partenza: Italia vs. Usa?

    Pochi giorni al via della nuova edizione della Mostra del cinema di Venezia che propone in cartellone un nutrito numero di film italiani e il ritorno degli Stati Uniti dopo lo "sciopero" dello scorso anno. Ecco la nostra guida per orientarsi al meglio nel ricco programma della kermesse lagunare.

  • Uno spazio bianco per Margherita Buy

    Uno spazio bianco per Margherita Buy

    L'attrice sarà protagonista di una trasposizione cinematografica del romanzo di Valeria Parrella che sarà firmata da Francesca Comencini, autrice di 'Mi piace lavorare' e 'Le parole di mio padre'.