Live! - Ascolti record al primo colpo (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Live! - Ascolti record al primo colpo (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da Watchmen a The Wrestler, al cinema è la rivincita degli eroi

    Da Watchmen a The Wrestler, al cinema è la rivincita degli eroi

    Oltre all'attesissimo film di Zack Snyder, e al dramma di Aronofsky che ha segnato la rinascita artistica di Mickey Rourke, nelle sale, dal sei marzo, arrivano anche la cinica Eva Mendes di Live! Ascolti al primo colpo, Steve Martin nei panni dell'ispettore Clouseau, Riccardo Scamarcio diretto Verso l'Eden e Due partite, commedia al femminile scritta da Cristina Comencini.

  • Recensione Live! - Ascolti record al primo colpo (2007)

    Recensione Live! - Ascolti record al primo colpo (2007)

    Il film si rivela godibile nei passaggi più ironici, mentre la messa in scena risulta corretta seppur scolastica, e l'utilizzo della camera a mano con fotografia patinata indirizza l'attenzione su un altro livello, che si interseca con quello principale, la critica cioè al trash televisivo.

  • Eva Mendes racconta Live!, lo spettacolo della morte in diretta tv

    Eva Mendes racconta Live!, lo spettacolo della morte in diretta tv

    La bella attrice cubana è giunta a Roma per presentare il suo primo film da produttrice, nel quale interpreta una dirigente televisiva determinata a portare la morte in diretta tv con il tragico spettacolo della roulette russa.