L'incredibile storia di Winter il delfino 2 (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su L'incredibile storia di Winter il delfino 2 (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • L'incredibile storia di Winter il delfino 2: quando l'HD va sott'acqua

    L'incredibile storia di Winter il delfino 2: quando l'HD va sott'acqua

    Dopo il successo del primo film, riecco le avventure del celebre delfino divenuto un simbolo per tutti i disabili. Il blu-ray Warner consente di godere al meglio della bellezza della natura grazie a immagini stupende.

  • Pasolini, Lucy e gli altri film in arrivo al cinema

    Pasolini, Lucy e gli altri film in arrivo al cinema

    Otre ai film di Abel Ferrara e Luc Besson, in sala arrivano anche due film per tutta la famiglia - Winter il delfino 2 e Pongo - ma anche la buddy comedy Bastardi in divisa e la commedia La buca.

  • Recensione L'incredibile storia di Winter il delfino 2 (2014)

    Recensione L'incredibile storia di Winter il delfino 2 (2014)

    Sequel del fortunato film del 2012 ispirato alla storia vera del delfino Winter e della sua riabilitazione presso il Clearwater Marine Hospital in Florida, dove è diventato un'attrazione e un simbolo per tutta la comunità . E a fargli compagnia adesso è arrivata la piccola Hope.

  • Weekagenda: Lucy, Pasolini e una pioggia di serie TV

    Weekagenda: Lucy, Pasolini e una pioggia di serie TV

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 22 al 28 settembre. Oltre alle uscite-evento - Gomorra, Ritorno al futuro 3 - in sala arrivano anche Posh e Winter il delfino 2. Pioggia di serie televisive, tra novità e nuove stagioni sui palinsesti americani, da Gotham a Grey's Anatomy.

  •  No Good Deed in vetta al boxoffice USA

    No Good Deed in vetta al boxoffice USA

    Il thriller con Idris Elba incassa 24milioni di dollari, mentre Winter il delfino debutta al secondo posto con poco più di 16milioni.