Le ultime 56 ore (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Le ultime 56 ore (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al cinema, un folle weekend con Draquila e l'Aiuto Vampiro

    Al cinema, un folle weekend con Draquila e l'Aiuto Vampiro

    L'attualità e il passato del nostro Paese, sono al centro del nuovo weekend di cinema, tra il documentario d'inchiesta della Guzzanti e 'Fratelli d'Italia' di Claudio Giovannesi. Toni diversi e scelte narrative differenti invece per Le ultime 56 ore di Fragasso. Il 7 maggio nelle sale arrivano anche Notte folle a Manhattan, Puzzole alla riscossa e il romantico Dear John.

  • Recensione Le ultime 56 ore (2010)

    Recensione Le ultime 56 ore (2010)

    Nonostante la retorica finale, gli eccessi patriottici e qualche sentimentalismo da fiction, Le ultime 56 ore riesce nel difficile intento di coniugare spettacolo e riflessione rappresentando un raro esempio di cinema impegnato e 'scomodo' che non disdegna però l'intrattenimento.

  • Al via il MIFF Awards

    Al via il MIFF Awards

    Le ultime 56 ore e Due vite per caso le anteprime che inaugureranno la rassegna milanese, in corso dal 5 all'11 maggio.

  • Tognazzi e Fragasso presentano Le ultime 56 ore

    Tognazzi e Fragasso presentano Le ultime 56 ore

    Presentato a Roma il dramma bellico che per la prima volta in Italia affronta la triste vicenda dei militari italiani colpiti da leucemia dopo essere entrati in contatto con l'uranio impoverito nelle zone di guerra del Kosovo.