La versione di Barney (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su La versione di Barney (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Thomas Trabacchi: da Barney... a Boris!

    Thomas Trabacchi: da Barney... a Boris!

    Il set de 'La versione di Barney' e il mondo della televisione, le prime esperienze nel cinema, e i progetti futuri, tra cui un ruolo in 'Boris - il film' e nel prossimo film della Comencini. La nostra intervista a Thomas Trabacchi.

  • Cine weekend estero: Green Hornet, Il dilemma e gli altri film in sala

    Cine weekend estero: Green Hornet, Il dilemma e gli altri film in sala

    Oltre a La versione di Barney, negli USA debuttano The Green Hornet e chiacchierato Il dilemma. Tra le uscite europee invece, la commedia poliziesca Poupoupidou, e Stretch, l'ultimo film interpretato da David Carradine.

  • Al cinema con Barney, Yoghi... e i nostri

    Al cinema con Barney, Yoghi... e i nostri

    Doppio Dustin Hoffman, in sala, con la commedia Vi presento i nostri e La versione di Barney. Al cinema arrivano anche L'Orso Yoghi, il nerissimo Kill Me Please, il fantascientifico Skyline e Un giorno della vita, esordio alla regia di Giuseppe Papasso.

  • Peter Mullan trionfa a San Sebastian

    Peter Mullan trionfa a San Sebastian

    Il crudo dramma scozzese Neds conquista i premi per il miglior film e per il miglior attore. Miglior regia al veterano Raoul Ruiz.

  • Recensione La versione di Barney (2010)

    Recensione La versione di Barney (2010)

    Barney's Version è un film di attori e sentimenti, capace di commuovere e di toccare il cuore senza ricattare emotivamente il pubblico.

  • Paul Giamatti a Venezia con La versione di Barney

    Paul Giamatti a Venezia con La versione di Barney

    Il mattatore Paul Giamatti presenta il letterario La versione di Barney al Lido. Con lui a Venezia la bellissima Rosamund Pike e il regista Richard J. Lewis.

  • Venezia 2010, giorno 10: ultimo giorno per il concorso

    Venezia 2010, giorno 10: ultimo giorno per il concorso

    La qualità media più che soddisfacente dell'edizione di quest'anno del festival di Venezia trova conferma anche nella giornata di oggi che ha presentato Barney's Version, riuscito adattamento del romanzo di Mordecai Richler. Meno convincente Drei, non facilmente inquadrabile invece il ritorno di Monte Helman con Road to Nowhere. Ma è stata anche la giornata del 3D di Shimizu, attendendo la conclusione con Tempest.

  • Venezia 2010: quattro italiani in concorso, ma Malick non ci sarà

    Venezia 2010: quattro italiani in concorso, ma Malick non ci sarà

    Quattro gli italiani in concorso: Mazzacurati, Costanzo, Celestini e Martone. Pochi gli americani confermati. Assieme ad Aronofsky in concorso ci saranno Sofia Coppola e Vincent Gallo. Tra le altre pellicole presenti nella selezione ufficiale Barney's Version e Norwegian Wood.

  • Toronto 2010: The Conspirator, Barney's Version e Never Let me Go

    Toronto 2010: The Conspirator, Barney's Version e Never Let me Go

    Queste sono alcune delle anteprime mondiali che il festival canadese mosterà al pubblico. Nella selezione anche il biopic Bagman, Black Swan, It'a Kind of a Funny Story e l'inglese Brighton Rock.

  • Al via le riprese de La versione di Barney

    Al via le riprese de La versione di Barney

    Da lunedì 17 agosto, a Roma, inizieranno le riprese dell'adattamento del romanzo di Mordecai Richler che è prodotto dalla Fandango.