La sorgente dell'amore (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su La sorgente dell'amore (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • John Carter, Young Adult e gli altri film in uscita

    John Carter, Young Adult e gli altri film in uscita

    Tante storie di donne, con La sorgente dell'amore e A Simple Life, ma anche tanto cinema italiano: da Ti stimo fratello a Là-bas, ai tre film di genere Colour from the Dark, Native e L'arrivo di Wang.

  • La sorgente dell'amore secondo Radu Mihaileanu

    La sorgente dell'amore secondo Radu Mihaileanu

    Il regista degli acclamati Train de vie e Il concerto è giunto in Italia per presentare il suo ultimo film, in concorso allo scorso Festival di Cannes, in cui affronta questa volta il tema della cultura araba e del fondamentalismo, con il consueto stile a metà tra commedia e dramma. Con una parlantina tipicamente yiddish, Radu si è prodigato nell'illustrare ai giornalisti gli svariati aspetti di quest'opera complessa e stratificata.

  • Brave, Nudi e felici e gli altri trailer della settimana

    Brave, Nudi e felici e gli altri trailer della settimana

    Dai rossi riccioli della protagonista di Ribelle - The Brave al topless hot e liberatorio (a suo dire) di Jennifer Aniston in Nudi e felici. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Cineweekend estero: Tower Heist, Son of No One e gli altri film

    Cineweekend estero: Tower Heist, Son of No One e gli altri film

    Nelle sale europee arrivano Special Forces e La source des femmes. Harold & Kumar anticipano il Natale con una nuova commedia.

  • Recensione La sorgente dell'amore (2011)

    Recensione La sorgente dell'amore (2011)

    Il regista Radu Mihaileanu, per questo La sorgente dell'amore, si ispira ad una vera storia di qualche anno fa accaduta in un villaggio della Turchia, ma "trova" la chiave del film nello spostare l'azione in un contesto musulmano ben più rigido, trasformando così il soggetto in una ben riuscita riflessione sulla condizione della donna nei paesi del Medio Oriente.

  • Cannes 2011, giorno 11 con gli ultimi film in competizione

    Cannes 2011, giorno 11 con gli ultimi film in competizione

    Il Festival volge al termine con La source des femmes e Once upon a time in Anatolia, per quanto riguarda i film in concorso. Le altre sezioni chiudono con Les bien-aimes e Elena.