La samaritana (2004) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su La samaritana (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema asiatico

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema asiatico

    Da Wong Kar-Wai a Takeshi Kitano, passando per Hayao Miyazaki, Zhang Yimou, Park Chan-wook e Kim Ki-duk: inizia dall'estremo oriente la nostra analisi del meglio del cinema orientale dell'ultimo decennio.

  • Box Office: weekend del 24-26 giugno '05

    Box Office: weekend del 24-26 giugno '05

    Batman Begins si conferma ancora al primo posto del box office italiano ed americano, ma gli incassi in Italia ed in USA continuano a scendere inesorabilmente.

  • In sala: le uscite del 17 giugno

    In sala: le uscite del 17 giugno

    Oltre all'attesissimo 'Batman Begins', anche 'La samaritana' di Kim Ki-Duk, l'ultimo film di Tavernier, 'La mia vita a Garden State' ed altro ancora.

  • Recensione La samaritana (2004)

    Recensione La samaritana (2004)

    Nle percorso di Kim, La samaritana è probabilmente il ponte fra la disillusione e l'apertura di uno spiraglio verso la luce, e riesce a stupire per lo svolgersi della storia.

  • Il Korea Film Fest 2005

    Il Korea Film Fest 2005

    Si è svolta a Firenze la terza edizione del festival dedicato al cinema coreano, in gran parte dedicata alla figura di Kim Ki-Duk.