La regina dei castelli di carta (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su La regina dei castelli di carta (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Millennium: il sequel della trilogia di Stieg Larsson uscirà ad agosto

    Millennium: il sequel della trilogia di Stieg Larsson uscirà ad agosto

    Il 27 agosto le librerie di 35 paesi accoglieranno il nuovo capitolo della saga Millennium, firmato da David Lagercrantz.

  • Al cinema con le star di Sex and the City 2, una Regina e gli U2

    Al cinema con le star di Sex and the City 2, una Regina e gli U2

    Glamour e disperazione in sala con Sex and the City 2 e l'intenso The Road, con Viggo Mortensen, ma non sono le uniche uscite di punta del 28 maggio, perchè nei cinema arrivano anche La regina dei castelli di carta, il film-concerto degli U2 in 3D, e una manciata di pellicole italiane e spagnole, tra cui Il compleanno, Le quattro volte, Sono viva e Chaotic Ana.

  • Recensione La regina dei castelli di carta (2009)

    Recensione La regina dei castelli di carta (2009)

    Vendetta a ritmo punk per il capitolo finale della trilogia Millennium che ha lanciato e confermato Lisbeth Salander come una figura cinematografica dark che faremo fatica a raschiare dall'iconografia contemporanea europea.

  • Il 30° Fantafestival nel segno di Dario Argento

    Il 30° Fantafestival nel segno di Dario Argento

    Un'edizione del Fantafestival da festeggiare con trenta candeline nere, quella che si inaugura a Roma il 25 maggio. E non mancheranno certo gli ospiti di prestigio, da Roger Corman a Dario Argento e Daria Nicolodi!

  • Nyqvist presenta La ragazza che giocava con il fuoco

    Nyqvist presenta La ragazza che giocava con il fuoco

    Abbiamo incontrato Michael Nyqvist, il celebre attore svedese protagonista della trilogia cinematografica tratta dai romanzi di Stieg Larsson, a Roma per presentare La ragazza che giocava con il fuoco, secondo capitolo della saga che precede di qualche mese il già annunciato terzo ed ultimo atto.

  • Il fenomeno Millennium trionfa anche al cinema

    Il fenomeno Millennium trionfa anche al cinema

    Il fenomeno letterario Millennium trionfa anche al cinema e i produttori decidono che l'intera trilogia uscirà sul grande schermo.