La giusta distanza (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su La giusta distanza (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  •  Bif&st 2015: Valentina Lodovini e l’elogio del metodo per un’attrice cinefila

    Bif&st 2015: Valentina Lodovini e l’elogio del metodo per un’attrice cinefila

    Tra aneddoti e ricordi, l'attrice racconta i suoi esordi, confessa una passione cinematografica da spettatrice appassionata e ammette l'importanza dei film rifiutati.

  • Recensione La giusta distanza (2007)

    Recensione La giusta distanza (2007)

    La storia passa improvvisamente da momenti divertenti ad un plot più noir approntato con un linguaggio cupo e pseudo poliziesco; ma i i caratteri dei personaggi tratteggiati superficialmente e la loro rappresentazione spesso stereotipata riducono alla banalità il messaggio antirazziale del racconto.

  • In sala: le uscite del 19 ottobre '07

    In sala: le uscite del 19 ottobre '07

    Poche uscite per questo fine settimana, ma i riflettori e l'attenzione del pubblico sono tutti per il nuovo capolavoro della Pixar, 'Ratatouille'.

  • Festa di Roma, capitolo secondo

    Festa di Roma, capitolo secondo

    La kermesse capitolina è pronta ad una seconda edizione che sulla carta si preannuncia decisamente più interessante della precedente, ricca nell'offerta di cinema e nella presenza di star che solcheranno l'immancabile tappeto rosso.

  • Un noir per Carlo Mazzacurati

    Un noir per Carlo Mazzacurati

    Si chiama 'La giusta distanza' il noir diretto da Carlo Mazzacurati e girato sul delta del Po.