La donna della mia vita (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su La donna della mia vita (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD de La donna della mia vita

    Il DVD de La donna della mia vita

    Luca Lucini propone una commedia degli equivoci che arriva in DVD con un'edizione discreta sul piano tecnico ma scarna di contenuti speciali.

  • A Natale mi sposo, Precious, Rapunzel e le altre uscite del weekend

    A Natale mi sposo, Precious, Rapunzel e le altre uscite del weekend

    Arriva il primo cinepanettone delle Feste e la fiaba di Rapunzel, ma anche due storie forti come il pluripremiato Precious e il durissimo The Killer Inside Me. Lodovini contesa tra Argentero e Gassman in La donna della mia vita.

  • Recensione La donna della mia vita (2010)

    Recensione La donna della mia vita (2010)

    Un'ora e mezza di cinema italiano ne La donna della mia vita, che mescola sapientemente l'esperienza e la freschezza di attori di due diverse generazioni sotto la guida di un regista misurato come Luca Lucini che con discrezione fa un passo indietro e si mette alla finestra, a completa disposizione di un copione di stampo teatrale.

  • Gassman, Argentero e l'amore ne La donna della mia vita

    Gassman, Argentero e l'amore ne La donna della mia vita

    Presentata a Roma la nuova commedia diretta da Luca Lucini che vede protagonisti Alessandro Gassman e Luca Argentero nei panni di due fratelli che entrano in conflitto per colpa di una donna. Nel cast anche Stefania Sandrelli, Giorgio Colangeli e la bellissima Valentina Lodovini.

  • John Landis ospite d'onore al Monte-Carlo Film Festival

    John Landis ospite d'onore al Monte-Carlo Film Festival

    Il regista farà irruzione nel corso della X° edizione del festival diretto da Ezio Greggio per presentare l'esilarante Burke and Hare.

  • Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.

  • Al via le riprese di La donna della mia vita

    Al via le riprese di La donna della mia vita

    Luca Argentero e Alessandro Gassman sul set del nuovo film di Luca Lucini. Nel cast anche Valentina Lodovini, Giorgio Colangeli e Sonia Bergamasco.