L'uomo che ama (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su L'uomo che ama (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione L'uomo che ama (2008)

    Recensione L'uomo che ama (2008)

    La storia è apparentemente molto convenzionale e non dissimile da tante opere italiane che trattano i sentimenti e le crisi d'incomunicabilità di coppia post-trent'anni, ha in realtà dalla sua parte un paio di armi in più rispetto all'equivalente prodotto medio.

  • Tognazzi, Bellucci e Favino per presentare a Roma L'uomo che ama

    Tognazzi, Bellucci e Favino per presentare a Roma L'uomo che ama

    Presentato nella Capitale il film d'apertura della kermesse. Protagonisti la giovane regista e l'interprete principale Pierfrancesco Favino, ma soprattutto la diva Monica Bellucci.

  • Action, drugs and rock'n'roll al cinema

    Action, drugs and rock'n'roll al cinema

    Azione e divertimento si mescolano ad intrighi 'stupefacenti' e a tanta ispirazione musicale. Dal 24 ottobre nelle sale arrivano Babylon A.D., Tropic Thunder, Albakiara e Control, oltre a L'uomo che ama, in concorso al Festival di Roma.

  • Cinque mostre e una pioggia di stelle per Il Festival del Film di Roma

    Cinque mostre e una pioggia di stelle per Il Festival del Film di Roma

    La terza edizione della kermesse si apre con Al Pacino, le proiezioni de 'L'uomo che ama' e 'Eight', cinque mostre e una grande festa a Piazza Navona.

  • Roma 2008, il Festival della contaminazione che sfata i luoghi comuni

    Roma 2008, il Festival della contaminazione che sfata i luoghi comuni

    Con la terza edizione della kermesse capitolina si cambia musica: via le star hollywoodiane per privilegiare la produzione nazionale e i cast europei. La manifestazione, diretta per la prima volta da Gian Luigi Rondi, scommette quindi su nuovi autori e titoli sui generis per superare le polemiche degli scorsi mesi.

  • Due film italiani per l'apertura e la chiusura di Roma 2008

    Due film italiani per l'apertura e la chiusura di Roma 2008

    Sarà L'uomo che ama di Maria Sole Tognazzi ad aprire il III Festival Internazionale del Film di Roma. Per la chiusura, invece, ci sarà L'ultimo Pulcinella con Massimo Ranieri.