L'ultimo samurai (2003) - Notizie e Articoli

3.0/5
3.5/5

Tutti i contenuti su L'ultimo samurai (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • L'ultimo samurai: Tom Cruise stava per essere decapitato sul set del film

    L'ultimo samurai: Tom Cruise stava per essere decapitato sul set del film

    Tom Cruise è quasi stato decapitato da il suo co-protagonista durante una scena de L'ultimo samurai a causa di un malfunzionamento del suo cavallo meccanico.

  • Tom Cruise, trent'anni da superdivo

    Tom Cruise, trent'anni da superdivo

    In sala da questa settimana con Oblivion, l'attore di Top Gun e Mission Impossible si lascia alle spalle oltre 30 anni di carriera, confermando il suo ruolo di superstar indiscussa. Ripercorriamo la storia di un successo nato 'dal nulla' e che ha tutto il sapore del sogno americano...

  • Gli ultimi premi alla vigilia degli Oscar

    Gli ultimi premi alla vigilia degli Oscar

    Consegnati nei giorni scorsi gli ultimi premi dei sindacati cinematografici statunitensi di questa stagione: CAS, CDG, WGA e, la scorsa notte, i SAG.

  • Tom Cruise scende tra il popolo

    Tom Cruise scende tra il popolo

    Il 7 gennaio 2004 al cinema Embassy a Roma, l'ultimo samurai Tom Cruise arriva a bordo di una mercedes nera e si dedica totalmente ai suoi fans.

  • Recensione L'ultimo samurai (2003)

    Recensione L'ultimo samurai (2003)

    La pellicola ci regala i suoi momenti migliori quando fa a meno della solita retorica hollywoodiana e ci introduce ai valori millenari dei samurai.