L'ultimo Gattopardo: Ritratto di Goffredo Lombardo (2010) - Notizie e Articoli

N/D
1.8/5

Tutti i contenuti su L'ultimo Gattopardo: Ritratto di Goffredo Lombardo (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Gattopardo ritorna in homevideo da fine giugno per Medusa

    Il Gattopardo ritorna in homevideo da fine giugno per Medusa

    Oltre a riprendere la pubblicazione del film di Luchino Visconti, Medusa si è aggiudicata anche i diritti anche per L'ultimo Gattopardo: ritratto di Goffredo Lombardo, opera di Giuseppe Tornatore.

  • Nastro d'argento speciale a L'ultimo gattopardo

    Nastro d'argento speciale a L'ultimo gattopardo

    Premiato il bel documentario di Giuseppe Tornatore mentre si attende di conoscere i risultati ufficiali del premio che vede in corsa cinque pellicole come miglior documentario. Sul cinema sfida tra i film dedicati a Cavani, Ferretti, Flaiano, Gassman e Tognazzi. Un premio speciale anche a Fughe e approdi di Giovanna Taviani.

  • Venezia 2010, giorno 10: ultimo giorno per il concorso

    Venezia 2010, giorno 10: ultimo giorno per il concorso

    La qualità media più che soddisfacente dell'edizione di quest'anno del festival di Venezia trova conferma anche nella giornata di oggi che ha presentato Barney's Version, riuscito adattamento del romanzo di Mordecai Richler. Meno convincente Drei, non facilmente inquadrabile invece il ritorno di Monte Helman con Road to Nowhere. Ma è stata anche la giornata del 3D di Shimizu, attendendo la conclusione con Tempest.