L'ora di religione - Il sorriso di mia madre (2002) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su L'ora di religione - Il sorriso di mia madre (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Marco Bellocchio, il collezionista di sogni

    Marco Bellocchio, il collezionista di sogni

    Il Festival di Venezia rende omaggio domani ad uno registi contemporanei più importanti e originali con l'assegnazione del Leone d'oro alla carriera e la proiezione della nuova versione di Nel nome del padre.

  • Marco Bellocchio racconta il suo cinema a Cannes

    Marco Bellocchio racconta il suo cinema a Cannes

    E' l'italiano Marco Bellocchio il protagonista della lezione di cinema dell'edizione 2010 del Festival di Cannes, in un incontro incentrato sulle origini ed il rapporto con gli attori del regista.

  • Bellocchio e Castellitto presentano Il regista di matrimoni

    Bellocchio e Castellitto presentano Il regista di matrimoni

    In attesa dell'ufficializzazione della presentazione internazionale al prossimo festival di Cannes, Marco Bellocchio presenta alla stampa romana il suo nuovo film Il regista di matrimoni.

  • Recensione L'ora di religione - Il sorriso di mia madre (2002)

    Recensione L'ora di religione - Il sorriso di mia madre (2002)

    L'ora di religione è la bellissima riflessione di Marco Bellocchio sul tema della religione e dei valori spirituali nel mondo d'oggi, sempre più caratterizzato dalla meschinità e dalla ricerca del profitto.