L'innocenza di Clara (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su L'innocenza di Clara (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Lo Hobbit, Colpi di fulmine e gli altri film in uscita

    Lo Hobbit, Colpi di fulmine e gli altri film in uscita

    Al cinema esce finalmente il film di Peter Jackson, ma anche due commedie natalizie, tra cui quella con Antonio Albanese. Ma in sala arrivano anche gli 'angeli' di Ken Loach, la femme fatale di Toni D'Angelo e la tartarughina Sammy.

  • L'innocenza di Clara al cinema dal 13 dicembre

    L'innocenza di Clara al cinema dal 13 dicembre

    Al cinema l'opera seconda di Toni d'Angelo, un noir ambientato nelle cave di marmo di Carrara con Chiara Conti e Luca Lionello.

  • Toni D'Angelo: 'La mia Clara racconta la malattia della provincia'

    Toni D'Angelo: 'La mia Clara racconta la malattia della provincia'

    Il regista presenta in Concorso al Noir in Festival il suo L'innocenza di Clara pensando già a un futuro che lo vede impegnato in un melò poliziesco.

  • Recensione L'innocenza di Clara (2012)

    Recensione L'innocenza di Clara (2012)

    Il regista Toni D'Angelo ha provato ad inserire nella categoria delle dark lady un nuovo volto caratterizzato da una sorta d'innocenza infantile che, oltre a vestire perfettamente i lineamenti delicati e la bellezza raffinata della protagonista Chiara Conti, non lascia però che la natura noir del racconto si esprima chiaramente.

  • Courmayeur 2012: giorno 1 - Alfred Hitchcock presents

    Courmayeur 2012: giorno 1 - Alfred Hitchcock presents

    Da Hitchcock a L'ipnotista, passando per L'innocenza di Clara e Berberian Sound Studio. La rassegna dedicata al noir si apre alla grande con l'arrivo dell'ospite Sacha Gervasi. E oggi tocca a Toni D'Angelo e Carl Colby.

  • Courmayeur Festival 2012: al via la manifestazione in noir

    Courmayeur Festival 2012: al via la manifestazione in noir

    I direttori Giorgio Gosetti e Marina Fabbri presentano la 23esima edizione della manifestazione valdostana che, oltre a mostrare un cinema italiano sempre più in noir, tiene a battesimo un Lasse Hallstrom insolitamente black.