L'esplosivo piano di Bazil (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su L'esplosivo piano di Bazil (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Dalle gondole di The Tourist, al veliero di Narnia, per approdare nella Sudafrica caciarona del nuovo cinepanettone. Quest'anno i Babbi Natale saranno tre, e avranno le fattezze di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma chi si è comportato male rischia di vedersela con Megamind. E chi non ne avesse abbastanza può trascorrere le feste con la strampalata famiglia di Castellitto o 'l'esplosivo' Bazil.

  • Recensione L'esplosivo piano di Bazil (2009)

    Recensione L'esplosivo piano di Bazil (2009)

    La creatività di Jean-Pierre Jeunet riesce nuovamente a sfornare una favola originale dalla storia fantasiosa, dai personaggi surreali e dal memorabile protagonista, un maestoso e chapliniano Dany Boon.

  • Jean-Pierre Jeunet presenta il 'favoloso mondo' di Bazil

    Jean-Pierre Jeunet presenta il 'favoloso mondo' di Bazil

    Dopo l'antimilitarista e poco apprezzato 'Una lunga domenica di passioni' il filmaker più visionario del cinema francese torna con una fiaba carica di cromatismi e ricca di suggestioni. Ma stavolta a travolgerci nel suo stra-ordinario mondo ai margini della realtà non è una graziosa cameriera col caschetto ma un mattatore chapliniano, Dany Boon.

  • L'esplosivo piano di Bazil: anteprima gratuita a Roma e Milano

    L'esplosivo piano di Bazil: anteprima gratuita a Roma e Milano

    Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere alle anteprime del film di Jean Pierre Jeunet (Amelie, Delicatessen) che si terranno a Roma e Milano il 14 dicembre. Il numero dei posti disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci se interessati!

  • Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Halle Berry e i felini del documentario di sono tra i protagonisti della nuova settimana di trailer. Al debutto anche il trailer de La bellezza del somaro e di StreetDance 3D.