L'erede (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su L'erede (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • In viaggio con una rock star, Ancora tu! e gli altri film in uscita

    In viaggio con una rock star, Ancora tu! e gli altri film in uscita

    Spazio alla commedia, in sala, ma anche ai drammi come Il ventaglio segreto e l'albero. In uscita anche il thriller 'L'erede'.

  • Recensione L'erede (2010)

    Recensione L'erede (2010)

    L'esordio di Michael Zampino, già apprezzato regista di cortometraggi, muove da una struttura narrativa estremamente semplice per dipanarsi in una sorta di horror in cui manca l'elemento sovrannaturale, e in cui la follia ha motivazioni terrene ma non è per questo meno spaventosa.

  • Michael Zampino presenta L'erede

    Michael Zampino presenta L'erede

    Dopo la proiezione dell'inquietante e riuscito L'erede, esordio alla regia di Michael Zampino, regista e cast hanno parlato alla stampa della genesi del film e delle curiosità legate alla sua realizzazione.

  • TinTin, Fright Night, Cani di paglia e gli altri trailer settimanali

    TinTin, Fright Night, Cani di paglia e gli altri trailer settimanali

    Finalmente on line le prime immagini dell'atteso Le Avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno, firmato da Steven Spielberg. Per i meno impressionabili ecco i trailer dell'horror Fright Night e del violentissimo Cani di paglia.