L'era legale (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su L'era legale (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • L'era legale al Teatro Valle occupato il 27 giugno

    L'era legale al Teatro Valle occupato il 27 giugno

    Napoli 2020: la città è ora la più pulita, sicura e ricca della Terra...ma come diamine hanno fatto?! Ce lo spiega il mocumentary di Enrico Caria.

  • Il DVD di L'era legale

    Il DVD di L'era legale

    Il curioso mockumentary sulla rinnovata Napoli del futuro approda in DVD con un'edizione tecnicamente risucita, corredata anche dal commento audio.

  • L'era legale in DVD: incontri con regista e cast a Napoli e a Roma

    L'era legale in DVD: incontri con regista e cast a Napoli e a Roma

    In occasione dell'uscita del film in homevideo del 5 giugno, previsti due incontri pubblici a Napoli l'8 giugno e a Roma il 12 giugno.

  • Shame, La talpa, L'industriale e gli altri film in uscita

    Shame, La talpa, L'industriale e gli altri film in uscita

    Nelle sale arrivano anche 'l'incredibile storia di Winter il delfino', il mockumentary 'L'era legale', il dramma 'La chiave di Sara', l'horror 'Non avere paura del buio' e i vampiri da ridere di 'Succhiami'.

  • The Hobbit, Batman, Prometheus e gli altri trailer della settimana

    The Hobbit, Batman, Prometheus e gli altri trailer della settimana

    La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.

  • L'era legale a Torino 2011: quando il mockumentary fa riflettere

    L'era legale a Torino 2011: quando il mockumentary fa riflettere

    Il nostro incontro con Enrico Caria e Patrizio Rispo, regista e interprete della divertente favola sul finto sindaco che cambia Napoli; e al loro fianco si è presentato il vero primo cittadino partenopeo, Luigi De Magistris.

  • Torino 2011: giorno 7 tra pasticcieri, rockstar e intrusi

    Torino 2011: giorno 7 tra pasticcieri, rockstar e intrusi

    Il film di Virzì è in concorso con 'Ok, Enough, Goodbye' di Rania Attieh e Daniel Garcia. In 'Festa Mobile' arrivano gli 'intrusi' di Juan Carlos Fresnadillo e scocca 'L'era legale' di Enrico Caria.

  • Recensione L'era legale (2011)

    Recensione L'era legale (2011)

    Il racconto è sempre e soltanto lieve e pur nella sua importanza il messaggio rischia di essere annacquato da un discorso che si fa subito fiaba, mito, quindi non del tutto credibile. La confezione, però, è accurata e il divertimento è assicurato.