K2: la montagna degli italiani (FILM TV) (2012) - Notizie e Articoli

N/D
4.0/5

Tutti i contenuti su K2: la montagna degli italiani (FILM TV) (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di K2: la montagna degli italiani

    Il DVD di K2: la montagna degli italiani

    Dopo il passaggio su Rai Uno, arriva in homevideo il film sulla storica spedizione alpinistica italiana. Ottimo il video e molto interessante il documentario negli extra.

  • Recensione K2: la montagna degli italiani (2012)

    Recensione K2: la montagna degli italiani (2012)

    K2, la montagna degli italiani racconta una conquista eroica che ha permesso all'Italia del Dopoguerra di rialzare la testa e continuare a sperare. Rai Uno affida la missione a Massimo Poggio, Marco Bocci e compagni.

  • K2: la montagna degli italiani... scalata da Poggio, Bocci e soci

    K2: la montagna degli italiani... scalata da Poggio, Bocci e soci

    Dare vita al gruppo di alpinisti/pionieri che per primi hanno scalato il K2, la montagna degli italiani ha comportato un impegno fisico quasi "estremo". Il cast, capitanato da Massimo Poggio e Marco Bocci, spiega perché...

  • La montagna italiana: la conquista del K2 sulla Rai in autunno

    La montagna italiana: la conquista del K2 sulla Rai in autunno

    La montagna italiana, film tv sul K2 girato nel Tirolo austriaco, con Marco Bocci nel ruolo di Bonatti e Giuseppe Cederna in quello di Desio, racconta l'impresa alpinistica del 1954 e verrà trasmesso dalla Rai in autunno.